![]() |
Giacca rally 2
Ciao mi sta prendendo la :arrow: :arrow: per questa giacca volevo sapere se è adatta per tutte le stagioni o almeno quasi tutte, sapete se in zona piemonte c'è qualche concessionario che la vende ad un buon prezzo.
:lol: :lol: :lol: |
La giacca è bella e ha una buona protezione, ma per me è da mezza stagione.....
con i caldo delle scorse settimane preferisco di gran lunga la savanna (probabilmente anche la santiago visto che è molto simile) mentre in inverno ci vuole qualcosa in più per il freddo |
Quindi per l'inverno è fredda e per l'estate è calda? è una giacca da mezza stagione ?
|
Quote:
Mezza stagione e stipendio completo!!!! |
Non l'ho avuta ma da quello che ho visto indossandola (la rally 2 pro) e da quello che dicono persone che l'hanno, credo sia una delle poche giacche per tutto l'anno. Ha diverse tasche per areare vari punti (maniche, petto etc) per l'estate, ed ha un inserto in goretex staccabile per l'inverno. Ovviamente con tutti i limiti dell'abbigliamento all-seasons.
Unico neo, costa un patrimonio, ma ripeto secondo me li vale tutti. my 2 cents |
è ottima per 3 stagioni,
d'inverno, quello vero, per persone "normali" è improponibile...;) |
Quote:
|
Quote:
beati voi che c'avete la SMART :lol: |
grande giacca, estremamente versatile, io la uso tutto l'anno.....
|
[Be sicuramente l'inverno a Benevento non è simile a quello di Torino per tua
fortuna :mad: :mad: :mad: QUOTE=marioadventure]grande giacca, estremamente versatile, io la uso tutto l'anno.....[/QUOTE] |
Quote:
|
Quote:
|
la savanna non ha le stesse protezioni della rally.....il paraschiena è molto molto piccolo...chiaro si può togliere anche sulla rally.... ma uno dei punti di forza rispetto alla savanna è la sicurezza quindi non lo tolgo
forse anche il tessuto (diverso tra le due) potrebbe esserne causa (qui però non sono sicuro) quello della savanna (migliore dell'altro) è molto permeabile anche all'acqua.... pur non avendo le aperture pettorali ed essendo di color nero/mandarino io ci stò dentro meglio che nella rally pro... cmq il caldo (come del resto il freddo) è una "questione" soggettiva ma provandole entrambe a temperature di 37/38 gradi con la forte umidità che abbiamo in Umbria sono arrivato a questa conclusione :-) |
...secondo me è una giacca adatta all'uso per cui è stata concepita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |