![]() |
722.704 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Fantastico!
|
Yess... dal forum di Flyingbrick.de
Non li ha fatti tutti con un motore solo, ma... :cool: |
:rolleyes:
alla faccia dei fighetti..........:lol: |
Dove l'hai trovata?!?
|
..ha quasi finito il rodaggio...finalmente potrà iniziare a smanettare un pò! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
:!: :!: :!: :!:
|
cosa c'è scritto dietro? K100? non leggo bene..
Ovviamente, tutti con la stessa gomma post..:lol: :lol: :lol: |
onori e inchini............ :!:
|
E' uscito di casa dicendo: "cara, esco un attimo a comprar le sigarette..."
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Qualcosa mi dice di non crederci, mi sembrano davvero troppi. Sarebbe antieconomico. Solo di costi per rifare le varie frizioni (se è andata bene almeno 5 volte), per non parlare di cuscinetti, paraoli, cardano, ecc, ecc.
Tutto è possibile, però io sono abbastanza scettico :rolleyes: Cmq, fino a prova contraria :!: :!: :!: |
Quote:
azz, più motori, ma sempre con la stessa gomma :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Ahoooo mica tutti sono i Ranzani della situazione che quando gli finisce l'acqua nel lavavetro va ad ordinare un Cayenne nuovo...
|
Ma non è quello a cui BMW ha dato un motore nuovo per prendere il suo e vedere come era ridotto?
|
Quanti tagliandi, treni di gomme e grippate avrà fatto ?!?!? :->
|
Quote:
|
ancora 300.000 km e poi la rivenderà come km0 :)
|
Quote:
se fosse un esemplare appena uscito nel 1984 quando il k fu presentato sarebbe una media di circa 32.000 km anno, che ci puo' stare per uno che la usa parecchio, la manutenzione non e' tutto sommato antieconomica, se uno fa tanta strada cosi' non e' sempre in citta' a strapazzare cambio e frizione, avra' cambiato un tir di pneumatici qualche frizione e magari se proprio vuoi farla conveniente un paio di motori interi presi da moto buone rottamate da incidente |
Quote:
Luigi ha verificato le tolleranze e lo stato del gruppo termico (pistoni, cilindri, albero), tutti abbondantemente nei parametri.. quindi non escluderei che un motore K 8v correttamente mantenuto possa arrivare a a fare, senza interventi rilevanti, non dico 700.000 km, ma almeno la metà.. |
ma non poteva cambiarla prima???
ahhahahahah |
Quote:
|
ragazzi, non ce n'è....
il gs 100 di un giornalista, fotografo olandese credo, ho l'articolo in tedesco a casa, ha fatto 800.000 km, tutti suoi, la mamma gli ha regalato una gs1100 appena uscita e ha messo la sua moto nel museo della bmw (ovviamente dopo averla smontata e misurata tutta), indovinate chi ci ha guadagnato nel cambio?? lui ha risposto al cambio, "speriamo che me la cavo con questa qui.... speriam bene ";)) |
mah... sti Kappa perchè li hanno creati....???nn cè gusto è come sparare sulla croce rossa :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |