![]() |
atroce dilemma
atroce dilemma...gs1200 adv o k 1200 s a prezzo stracciato?
|
Che te lo dico a fare........... Gs 1200 Adventure :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
Sono due moto differenti, ed a quanto pare con una differenza di prezzo notevole suppongo. Se hai il grano GS, altrimenti Kappone in saldo ed allunghi le vacanze. |
va piu' forte il treno o e' piu' buona la cioccolata?
|
Se vuoi andare in moto veramente, con una bomba o una goduriosa tourer sotto il qlo (opzsione regolabile con la mano destra) prendi il K-S :lol: :lol: Se vuoi stare su un maneggevolissimo frullatore con In mano due rami d'ulivo prendi il GS :lol: :lol: :lol:
|
KS :eek: :eek: :eek: :eek:
|
Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto :D
lampese |
chiama e rispondi!!
|
Entrambe! :)
Così in base a come ti alzi... |
Io non avrei dubbi... Il giessone è una moto mitica ma per quelli che sono i miei gusti motociclistici il kappone è LA moto definitiva (sennò non lo avrei comprato!)
|
k/s ovvio :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
Chiaro che chi come me ha scelto il K/S te lo consiglierà in quanto lui ha già fatto la scelta... Viceversa per chi ha scelto il GS. Tieni conto che quest'ultima è la BMW più venduta... naturalmente io ti consiglio il K/S!!!:lol: :lol: :lol:
|
grazie ragazzi, davvero gentilissimi, ma voi KS riuscite a fare viaggi anche lunghi con quelle borse?
|
Beh dipende. Se sei solo e con la borsa da serbatoio in più alle valigie laterali,allora va benissimo.....
Se sei in coppia o prendi il borsone morbido e lo leghi dietro, oppure fai come ho fatto io, ma molti non apprezzeranno (e neanche io ma in due è più pratico), monti il bauletto...... lampese |
se è così stracciato...
tutte e due... così ne fai una a prezzo normale |
13.500 super full full optional di 1500 km., che ne pensate??
|
tutte e due?...
un affarone.... ...prendile subito |
shark.....era una delle due a prezzo stracciato....!!
|
Quote:
|
Quote:
ADV ADV ADV :lol: |
se sul lavoro ti obbligano a portare la cravatta compra il GS, se invece sei tu che te lo obblighi compra il K.
Se non la metti mai comprale tutt'e due!!!! |
Io sicuramente ti dovrei consigliare il Ks, ma non ti sei posto il dubbio perchè tutte quelle che sono dai concessionari cercano di farle fuori velocemente?
X il momento vai sul GS e non butti via i soldi. |
Quote:
KS con valigie laterali e in caso di necessità borsa serbatoio e borsone su portapacchi in caso di passeggero, altrimenti sulla sella. Cmq in effetti è una domanda un po' "strana"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |