![]() |
...r850r...
riposto nella giusta sezione.. Ciao a tutti!! Sono ormai deciso ad acquistare un R850R. Per il tipo di uso che faccio io della moto mi sembra un bel compromesso, l'ho provata e sinceramente l'ho trovata di una facilità impressionante, posizione di guida comodissima ...che bella! Vorrei che qualcuno di voi che possiede questa moto mi dica le sue impressioni e le sue sensazioni....sentiamo un po le vive impressioni di chi ha più esperienza BMW... grazie mille!! Ciao |
la mia in due anni ha percorso 52500 km non un problema, non consuma olio, è comoda silenziosa e sufficentemente maneggevole anche in città.
certo niente penne, ma nun se po ave tutto lamps |
Grazie....ancora un punto a favore della mia scelta!!
ciao e grazie |
echettelodicoaffare?:cool::cool::cool::cool::cool: :cool::cool:
Io sono soddisfattissimo. Non mi/le manca niente e mi piace da morire. Se non è un ripiego non te ne pentirai! ciaociao |
io l'ho avuta e l'ho cambiata solo per un po' di potenza in + e l'abs, comunque consuma 0 di olio e non mi ha mai dato problemi, unico neo (modello 2000) le molle degli ammortizzatori un po' rigide in rapporto al mio peso (70 kg, risolto con hyperpro)
|
Quote:
Metti anche in conto che a settembre presentano la nuova rr. In sostanza vai subito da Peruzzi o da Nova motor |
L'ultima vera bmw IMHO, venduta dopo 75000 km senza problemi per una insignificante 1150 piena di problemi:mad: :lol:
|
1 allegato(i)
Se tornassi indietro è questo il Colore che sceglerei!
Battiti in testa? Consumo olio? seghettamenti? Io non so manco cosa siano questi problemi! |
mio cognato la ritira fine mese grigia belllaaaaaaaaa
|
...oh grazie mille a tutti!!!
sono sempre più convinto della mia scelta, d'altronde non potrebbe essere diversamente appena l'ho vista è stato amore..praticamente sono stato comprato io da lei. Il modello che dovrei prendere è un 2004 quindi la versione "nuova"....chi mi sa dire qualcosa su questo modello?? LAMPS a tutti |
Ottima scelta!
io ce l'ho da 3 anni ...olio? ...battiti? Comoda per viaggiare tranquilli, agile quanto basta in città, nera, elegante... All'inizio mi spaventava il peso anche perchè era (ed è) la mia prima moto, ma appena posati i piedi sulle pedane tutto è più facile e te lo dice un bradipo doc ;) Vai e ammazza la :arrow: Carlo |
Anche per me è così io ce l'ho da due anni e mi ci trovo benissimo , ci faccio del turismo , la uso in città tutti i giorni e vado anche a farci qualche piega di tanto in tanto , certo non è come rgv250 ch avevo qualche anno fa , ma si adatta perfettamente al mio stile di guida odierno .
Sono super soddisfatto . L'unico neo è l'ammortizzatore di sterzo , situato in basso vicino ai collettori di scarico , vista l'alta temperatura di esercizio (sopratutto in estate ) immancabilmente mi si cuoce uno dei paraoli questà è già la seconda volta che lo devo sostituire ( 40€ e passa la paura ) Per il resto la trovo eccezionale |
Quote:
|
E' stata la mia prima BMW, semplicemente perfetta.
L'ho cambiata solo perchè non sopporto l'aria. |
1 allegato(i)
E' la mia prima moto! e se sono innamoratissimo! :!:
54.000 km in tre anni......... Quest'anno la porto a Capo Nord! :D R 850 R New!!!! |
la carico, mi ci carico e mi porta dove voglio...un pò di benzina, pochissimo olio. La porto dal mecca per un controllo una volta l'anno, solo per non mancarle di rispetto! :D
|
avete dato quasi tutti per scontato che sia la "vecchia", potrebbe essere anche la nuova......
allora, VECCHIA o NUOVA, tanto sempre ghisa è :lol: :lol: :lol: |
Il buon vecchio Benci continua imperterrito a postare dappertutto la sua EX moto!:mad::mad::mad::mad::lol::lol::lol::lol:
E vabbè, me ne dovrò fare una ragione!:-o:-o:-o:-o:-o Ma quella che ho postato io è altrettanto bella. A parte la scelta tra i colori ha una classicità di linee spaventosa.:!::!::!: E' una moto senza tempo! |
Beh io ce l'ho da un'annetto e 15.000 km
Problemi ZERO Comfort MASSIMO un po' di potenza in più e sarebbe la moto perfetta!!! ...e poi quel gusto un po' retro attira un sacco di appassionati... VAI TRANQUILLO se come dici ne sei già innamorato!!!!!:lol: :lol: |
Quote:
Purtroppo quest'ultimo anno l'ho potuta usare molto poco. Per intenderci, 11000 km il primo anno, 5000 il secondo. Per quel poco che la uso va benissimo, comunque in ogni condizione (quasi, ma dico quasi eh!, anche con la neve). Effettivamente potrebbe mancare un pò di potenza ma la si sente solo sul Bernina quando apri di brutto (alla mattina presto quando i pulotti sfizzeri dormono ;) ). Siccome però ho 50anni e non venti....mi accontento ampiamente! |
... guarda io l'ho appena comprata e non posso dirti molto se non che mi ci sono subito trovato benissimo :eek:
... e poi basta con tutti 'sti plasticoni :( un pò di personalità, dai :rr: ... tanta buona strada :) |
Quote:
comprati la macchina allora :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
O un C1 ! :lol: |
Tutta invidia, gran bella moto.. va quanto basta (se non hai pretese) e non da mai problemi.
|
...riuassunto per ora..
risposte al quesito:23 giudizi postivi: 23 :D giudizi negativi: 0 domattina ho fissato di andare dal conce....:eek: :) :eek: :) :weedman: :cool: per chi me lo avesse chisto la mia sarà la comfort.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |