![]() |
Il Calabrone è tornato
eh si.
sul motore non mi pronuncio. Rodaggio sotto i 6000 anche meno. Direi tutto uguale, molto regolare La frizione un altro mondo. Ed il cambio di conseguenza. Faccio un terzo dello sforzo di prima. beh è bello vederlo lì che chiede "quando mi porti a volare un pò...?" :) |
menomale! Facci sapere come và e come si sono comportati quelli della conce e service.
Ciao |
moooolto bene
facciamo un giro intanto che sei in rodaggio, che poi non ti vedo più....:lol: |
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sono stracontento che alla fine si sia risolto tutto !!!!! Adesso (ri) goditela :lol: :lol: :lol: lampese |
Di prima è rimasto solo il tuo cambio, giusto? Quindi con la frizione modificata è tutta altra storia...
|
Complimentoni...davvero complimentoni!
|
Quote:
|
Scusate...ma per frizione modificata a cosa vi riferite?
|
A Paolo Vegetti ed ai suoi ragazzi posso solo dire
GRAZIE quando gli ho detto di prendermi la moto è andato personalmente alle 22,30 a prenderla Il gg dopo mi ha detto che avrei avuto il motore da Berlino gratis mi ha tenuto costantemente informato 12 gg dopo ho la mia moto come fosse nuova (già che c'ero ho montato il garmin) i soldi per ora non li ha neanche voluti. I conce si devono comportare così |
Sono contento Fabri:D :D :D Sai ho provato un ks nuovo di pakka, un'altra moto dalla mia........mi sa' ke a settembre avro' un ks NERO:eek: :arrow: :arrow:
Cmq vai nel Tuning c'e' qualcosa anche per te!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi se mi cambiano la frizione dovrebbe essere la nuova? |
si spera :confused:
Vai dal Vegetti :lol: |
Quote:
visto l'Akra. Bello e soprattutto molto più leggero. Lo pensavo un pò più piccolo |
Quote:
Per quanto riguarda lo scarico e' poco piu corto dell'originale (5/6 cm) ma non pesa un tubo!!;) |
ottima notizia
sulla rottura che hai avuto hai notizie? chessò numero di casi in italia , provvedimenti e modifiche, altri segreti industriali...ecc ecc |
1 allegato(i)
Quote:
|
Azzz ma voi siete fissati co sto giallo!!!:mad: :mad: :mad: tutta nera!!!!;) ;)
|
1 allegato(i)
o così.....nero porsche?
comunque il colore unico l'appesantisce, anche se è nero. |
:shock: :shock: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
:arrow: Sono troppo bbelle!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
1 allegato(i)
.....e quindi quando mi stuferò non mi dispiacerebbe così.....
|
1 allegato(i)
anche se certamente la farò così!
|
stasera mi depilo e vado sull'aurelia :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |