Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [Avvistamento] K100 Giallo MILANO P.le Cordusio/Via Dante (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=79513)

dataware 06-07-2006 17:13

[Avvistamento] K100 Giallo MILANO P.le Cordusio/Via Dante

Oggi alle 13:15 mia CUGGINA che lavora a Milano mi ha detto di aver visto un bonazzo su un K100 giallo in P.le Cordusio ma più verso Via Dante, capello un po' selvaggio castano.

Io le ho detto che era impossibile che un bonazzo fosse su un K100 giallo ma lei mi ha descritto la moto dicendomi che aveva letto la targhetta "k100" e quindi non abbiamo dubbi.

Chiedo a voi perchè mia cugina cerca marito/uomo serio e le ho detto di non farselo scappare perchè, con quella moto, si tratta dell'unico esemplare di uomo bello e intelligente :lol:

Bleach 06-07-2006 17:19

Quote:

Originariamente inviata da dataware
.....
Io le ho detto che era impossibile che un bonazzo fosse su un K100 giallo ma lei mi ha descritto la moto dicendomi che aveva letto la targhetta "k100" e quindi non abbiamo dubbi.
.....

ma come ti permetti !! :confused: :confused:

Quando Bù aveva dondolino c'era un bonazzo in giro con un K100 giallo... :cool: :cool: :cool: :cool:

P.S Buuu... adesso che mi sono ridotto a dover mangiare una mentina... ...posso tornare "io" ?? :!: :!:

boscaiola 06-07-2006 17:20

Perchè adesso chi sei?

dataware 06-07-2006 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Vomitino
ma come ti permetti !! :confused: :confused:

Quando Bù aveva dondolino c'era un bonazzo in giro con un K100 giallo... :cool: :cool: :cool: :cool:

P.S Buuu... adesso che mi sono ridotto a dover mangiare una mentina... ...posso tornare "io" ?? :!: :!:

Colgo la palla al balzo per dirti che le tue battute sono a dir poco geniali! Tempismo e inventiva perfetti. Peccato siano indirizzate sempre alla pesona "sbagliata" ;) ahahahah

06-07-2006 18:36

Una volta c'era, un bel ragazzo aitante che girava per Milàn con un K giallo. Un K 75... Poi è diventato semibuliccio e..... :confused:

Luigi 06-07-2006 18:40

Non affermo perchè passato di sfuggita, ma mi sembra averne visto uno in Corso Italia, a Cairo Montenotte...

Linguaccia 06-07-2006 18:42

io l'unico k giallo l'ho visto all'abetone,quello dove gianni il genovese faceva pipi sopra con dedica al proprietario precedente,e lo chiamava dondolino:eek:

dataware 06-07-2006 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
io l'unico k giallo l'ho visto all'abetone,quello dove gianni il genovese faceva pipi sopra con dedica al proprietario precedente,e lo chiamava dondolino:eek:

Si era lo stesso al quale faticavi a star dietro col Giessone al tuo paese :lol:

Linguaccia 06-07-2006 18:55

Quote:

Si era lo stesso al quale faticavi a star dietro col Giessone al tuo paese :lol:

guarda che io stavo dietro perche l'avevo scambiato per un semaforo e aspettavo il verde per passare:lol:

dataware 06-07-2006 18:59

ROTFL, mi chiedevo come avresti risposto :lol: :!: :!: :!:

Comunque non è vero, sei passato, anche con una certa disinvoltura. Mi ricordo la faccia di Bracco.

Linguaccia 06-07-2006 19:08

Quote:

ROTFL, mi chiedevo come avresti risposto :lol: :!: :!: :!:

Comunque non è vero, sei passato, anche con una certa disinvoltura. Mi ricordo la faccia di Bracco.

ma tu non dimenticare mai che sotto le chiappe hai il famoso dondolino del GV:!: :!:

BurtBaccara 06-07-2006 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Una volta c'era, un bel ragazzo aitante che girava per Milàn con un K giallo. Un K 75... Poi è diventato semibuliccio e..... :confused:

Ma và ? ? ?:rolleyes: :rolleyes:

paolo b 06-07-2006 22:13

Quote:

(..) Peccato siano indirizzate sempre alla pesona "sbagliata" (..)

Se è una battuta, è geniale.
Se è un lapsus, anche.

In entrambi i casi, ciao ciao nick.. :lol: :lol: :lol:

dataware 07-07-2006 08:50

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Se è una battuta, è geniale.
Se è un lapsus, anche.

In entrambi i casi, ciao ciao nick.. :lol: :lol: :lol:

No, è un errore ortografico ... però caspita!

Bleach 07-07-2006 10:05

Quote:

Colgo la palla al balzo per dirti che le tue battute sono a dir poco geniali! Tempismo e inventiva perfetti. Peccato siano indirizzate sempre alla pesona "sbagliata" ;) ahahahah

....grassssssie ma così mi commuovo :lol: :lol: :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25.