![]() |
BT Helmets
Finalmente trovato e installato. Funziona benissimo, l'audio in uscita ed in entrata è pulito e chiaro.L'unica cosa che ho notato è che quando lo spengo e poi lo riaccendo devo agire sul controllo volume per alzarlo, succede anche a voi?
ciao |
Su che caschi lo hai montato? è l'interfono o solo auricolare per casco?
|
Qualcuno ha avuto modo di provarlo sullo Shuberth C1?
|
Comprato anche io ieri ma non ho avuto tempo di fissarlo, la sua presenza influisce sul rumore del casco?
|
Scusate potreste mettere un link di cosa si sta parlando? Sarei interessato e nel caso dove lo hai trovato a roma??
Grazie Lampese |
- l'ho montato suun nolan n102
- no nessun rumore aggiuntivo - l'ho comprato a Genova |
stai parlando di questo?
http://www.lemotard.com/catalog/images/Karadeblue.gif in versione solo auricolare o anche interfono? (differiscono esteriormente per il doppio auricolare) se è questo su gli schubert si montano male (asta microfono corta). da verificare se c'è qualche "trucco" |
Quote:
|
Quote:
http://www.cte.it/ |
Quote:
|
Montato oggi, ma devo dire purtroppo avendo a disposzione uno Schubert S1 un Bmw Sport Integral ed uno Shoei Xr800 che alla fine l'ho dovuto mettere sullo Shoei.
Confermo sugli altri a causa dello spoiler che chiude la parte inferiore del casco l'asta del microfono risulta troppo corta, forse smontando i rivestimenti e facendola passare la situazione migliorerebbe ma non credo di molto, nessun problema sullo XR800 |
Fatemi capire.... Con questo oggetto facciamo:
Interfono + (molto importante per me) ISTRUZIONI DI NAVIGAZIONE dal Tomtom mobile??? Massimo |
Quote:
ne esistono 2 versioni una solo auricolare BT una auricolate+interfono BT |
Quote:
Massimo |
credo
interfono 200/250 auricolare 100/150 |
Quote:
|
Quote:
Poi, magari, in bluetooth ci ascolti la musica pure... Come è la qualità audio?? Massimo |
Quote:
lo spoiler che ha non da assolutamente fastidio tanto poi il microfono non va messo davanti alla bocca |
Be in realtà a meno di non posizionare il microfono frontalmente alla bocca non sono risucito a sistemarlo lateralmente quindi ho optato per lo Shoei che sotto è più aperto, per il resto telefono e sento il TOMTOM 5 del telefono, mi posso accontentare
|
Quote:
MAssimo |
Quote:
Riporto mail ricevuta: "Buonasera, il prezzo di vendita del BT INTERCOM è di 209.00 euro in offerta lancio credo per tutto luglio (il prezzo reale sarà poi di 249.00 euro). Cordiali saluti Rosario NEGRINI ELETTRONICA" |
Quote:
Aspetto delivery, Massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |