![]() |
Troppe vibrazioni per una K1200S
ciao !
Ho appena acquistato una K1200S con 4.500 Km ... Il punto è che, tra i 6 ed i 7 mila giri, tutta la moto (serbatoio, sella, manubri, pedane, ...) vibra in modo molto fastidioso. Superati i 7 mila giri, le vibrazioni diminuiscono notevolmente e rimangono quasi costanti (m non fastidiose) fino al fuori-giri. Ho comprato una "sola", come si dice qui a Roma, oppure è normale ? Mi potete aiutare, se non altro ad attenuare il problema ? Grazieee !! marco |
:( :( POSSO SOLO FARE IL PARAGONE CON LA MIA E TI POSSO DIRE CHE LA MIA NON VIBRA X NULLA DA NESSUNA PARTE SIA IN GUIDA RILASSATA CHE NERVOSA.... :confused: :confused:
|
L'esperienza fatta con la mia che attualmente ha circa 4500 Km. mi dice che con la versione 6 del SW le vibrazioni sono sparite sotto i 4000/5000 giri :) mentre sono aumentate nella fascia 6000/8000 giri (danno anche un pò fastidio...) :( :( Al di sopra degli 8000 diminuiscono notevolmente.
Con la versione precedente del SW erano più intense sotto i 6000 giri e meno avvertibili sopra... Ciao! |
Quote:
+ 10 caretteri |
Ciao, sono anch'io di Roma ed anch'io ho un k1200S però con 10.000 km.
Se vuoi un caffè in centro te lo offro volentieri... Per i problemi...siamo sulla stessa barca...stessa e medesima! Pare essere un problema alla frizione, sabato sono stato dal Guru e mi ha detto di non preoccuparsi più di tanto...poi a settembre la cambiamo in garanzia! Pare che qualcuna abbia lamentato questo tipo di difetti... |
La mia, con 5.000 km, del marzo 06, tra i 6.500 e gli 8.000 vibra, vibra e ancora vibra!!! In particolar modo, il manubrio sinistro. Nell'ultimo w-e ho fatto mille km e il braccio sin ha continuato a formicolare per ore dopo la fine del viaggio!!! Per adesso l'unico palliativo trovato per ridurre un po' le vibrazioni è stato quello di montare i ocntrappesi del r1100s , che pesano il doppio rispetto a quelli di serie, intanto il conce interpellato naviga nel buio più profondo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |