![]() |
E' finita, adesso vacanza
Oggi ho concluso la maturità. Passata di orale: non mi pare vero! Adesso vacanza e poi iscrizione alla facoltà di Fisica! :D :D
Grazie per le parole di incoraggiamento a tutto il forum e di avermi sopportato negli isterismi (QdE Piemunt). :wav: :wav: :wav: SONO FELICE! |
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
|
bravissima :D :D ..... e buon riposo
|
........la mia piccola ormai sè fatta donna........... http://img109.imageshack.us/img109/4168/0040207be.gif
|
bravaaaaaaaaa. Complimenti, buon riposo e.....un buon inizio
|
Complimenti! Chiama se passi da queste parti!:D
|
Quote:
|
Bravissima Giada! Congratulazioni ero sicurissima ke ce l'avresti fatta!
E ora goditela! ;) :D :D :D |
goditela !:)
|
L'estate più lunga della tua vita.
Un bel traguardo alle spalle e un futuro tutto da costruire. Complimenti :D e goditela tutta!!! |
ebbrava..ora manca l'esame del tornante....
heeheheh |
Quote:
Cerea a W |
grande!
adesso un po' di meritato riposo, se pensi di farti un viaggetto in olanda fatti sentire sei la bemvenuta |
Quote:
|
Bravissima!!!!
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: tutta corpa der ciattering.......:lol: |
Brava ne.
Stame bin e buna festa! |
Molto brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Adesso goditi le vacanze e divertiti, la fisica per un pò può aspettare, lamps;) |
Quote:
e poi l'università è una storia diversa ciaaooooooooooooooooooo |
Brava complimenti :D :D :D :D
|
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
goditela perchè un estate come quella della matura è difficile riaverla!! |
brava e buone vacanze :D :D :D
|
:D :D :D :D :D :D EBBRAVA GIADINA!!!!! :D :D :D :D :D
io lo sapevo che ce l'avresti fatta agevolmente. Quando ti cacci in testa di voler fare qualcosa lo fai, nihil obest! :cool: E dì a Rigel di tenersela lui la Japu, anzi ora che sta andando in andopausa è bello e pronto per una GW!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Complimenti !!! :D :D :D
Lamps !!! |
La maturitaaaaaaaa.... BEATA TE!!!!! (invidia...)
Ma ve la ricordate, gente, quella sensazione incredibile di leggerezza e euforia dopo la fine dell'orale, e il senso di compiutezza, il cervello ancora cosi' ingombro di matematica e inglese e fisica e storia etc etc che quasi non si capacita che finalmente puo' riposarsi e svagarsi... Nessuno dei 30 esami che ho poi superato per laurearmi in Chimica mi ha mai dato una sensazione cosi' appagante. Nemmeno la laurea... Complimenti, Giada. E goditi a fondo quest'estate che, ricordati, sara' la piu' lunga di tutta la tua vita...:wav: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |