![]() |
sui colori del gs 1200 adv
sono andato a rivedermi qualche foto, uno se non sbaglio e' un bianco, l'altro e' un grigio opaco simile a quello di telaio/ruote motore?
Ancora, le guancette serbatoio in alluminio che nel gs normale sono al naturale, se non sbaglio ci sono nere oppure un grigio/verde scuro o mi sbaglio? stavo pensando a qualche ritocchino.... |
Io la farò così, per me è spettacolare, naturalmente senza stendipanni !! :!: :!: :!: :!: :!: :!:
http://img288.imageshack.us/img288/275/ttdays067rr.jpg |
Davide complimenti per come vuoi fare la tua ADV!!!!!!!!
Quella che ho ordinato (e che stò aspettando!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) è la versione grigio/nero, per capirci senza il colore rosso. Aspettare fino a dopo l'estate ti giurio che è deleterio, meno male che il concessionario BMW dove ho acquistato la nuova ADV 1200 lo ho convinto a lasciarmi la FUTURA fino alla consegna dell'altra, lui la voleva subito perchè essendo un modello con scarso successo commerciale.................. ..................in due parole avrei dovuto, sempre secondo lui, passare l'estate senza moto!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: |
1 allegato(i)
|
A mio avviso ti ritrovi "troppo" colore nero sul cu@o della moto, o la fai tutta nera, oppure spezzi la "pesantezza" sul posteriore.
E' un mio gusto e non voglio offendere la tua idea. |
Quote:
|
a me questa adv continua proprio a non piacermi.............
|
Quote:
|
Quote:
a chi lo dici!!:arrow: Pensa che tempo fa dopo solo qualche giorno dalla presentazione dal conc. della ADV un krukko li vendeva su Ebay ma arrivarono ad una cifra assurda. :mad: |
Quote:
ps:scusa davide ma sono un amico di lucio il barbiere di castellarano e siamo vicini chissa che non ci si incontri in giro se poi la fai come la foto sarai molto riconoscibile... |
a me sembra graficamente bellissima
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Davide, se San C@lo mi assiste da ottobre a in poi "tutti i giorni sono buoni"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |