Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Pantaloni estivi arrivati! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=79449)

Terranova 06-07-2006 12:53

Pantaloni estivi arrivati!

:arrow: stesa e defunta!
Ho appena ricevuto i pantaloni della HG modello Tuareg Summer, così il completo giacca/pantaloni si è concretizzato!
Impressioni a caldo? Devo dire che la giacca mi soddisfa di piu', una volta aperte tutte le cerniere permette una maggior freschezza al corpo. Il pantalone, anche aprendo le uniche due cerniere di ventilazione, rimane un po' calduccio. In sostanza sono molto soddisfatto della giacca e discretamente dei pantaloni...... Devo adesso, sostituire le protezioni originali con qualcosa di piu' ....TOSTO.
Alla prossima! Ciao

claudior850r 06-07-2006 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Terranova
Ho appena ricevuto i pantaloni della HG modello Tuareg Summer, così il completo giacca/pantaloni si è concretizzato!
Impressioni a caldo? Devo dire che la giacca mi soddisfa di piu', una volta aperte tutte le cerniere permette una maggior freschezza al corpo. Il pantalone, anche aprendo le uniche due cerniere di ventilazione, rimane un po' calduccio. In sostanza sono molto soddisfatto della giacca e discretamente dei pantaloni...... Devo adesso, sostituire le protezioni originali con qualcosa di piu' ....TOSTO.
Alla prossima! Ciao

in quanti giorni ti é arrivata la merce dall'ordine?

io l'ho fatto il 03/07 e sto aspettando.
ciao

Timberwolf 06-07-2006 14:38

Quote:

Alla prossima! Ciao

Volevo ordinarli anche io.......per la taglia, come hai fatto???

Burro 06-07-2006 14:40

Quote:

.....
..... i pantaloni della HG modello Tuareg Summer, .....

ma non li avevano tolti dal listino?

Burro 06-07-2006 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf
Volevo ordinarli anche io.......per la taglia, come hai fatto???

guarda qui

x le traduzioni vedi babel

chiccoexe 06-07-2006 15:23

Quote:

Originariamente inviata da claudior850r
in quanti giorni ti é arrivata la merce dall'ordine?

io l'ho fatto il 03/07 e sto aspettando.
ciao

Se ordini attraverso il negozio di Heilbronn ci vogliono 4-5 giorni.
ciao
chicco

claudior850r 07-07-2006 09:36

Quote:

Originariamente inviata da chiccoexe
Se ordini attraverso il negozio di Heilbronn ci vogliono 4-5 giorni.
ciao
chicco

ho ordinato on line sul sito con pagamento in contrassegno
ciao

Terranova 07-07-2006 10:19

Ciao, mi sono arrivati in 4 giorni lavorativi, ordinandoli attraverso messaggi di posta elettronica.Pagamento con carta di credito.
In effetti sono fuori produzione, ma ho scoperto che a Hellbron, li avevano ancora e quindi è scattato l'ordine.
Per la taglia, mi sono un po' fidato, nel senso che la giacca (che già possiedo) è una L e mi va benone. Normalmente porto anche di pantalone una L e quindi ho ordinato ad occhi chiusi la large.
Le spese di spedizione sono state:........... aggratisss :D

E quindi:drinkers:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41.