![]() |
Ho abattuto (un'altro) scooter...
Domenica scorsa nella Brianza alcolica me ne andavo tranquillo con la Chiara sul sedile posteriore della Norge 1200 gentilmente messami a disposizione dalla Moto Guzzi. Percorrevamo tranquilli un lungo viale rettilineo ed avevamo davanti anoi uno scooterone blu, lo scooter sorpassa un auto e noi dietro, lo scooter sorpassa un gruppo di ciclisti e noi dietro, lo scooter inchioda ed il guidatore si gira a salutare un suo amico a capo del "branco" di ciclisti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :( :(
Inchiodo secco (la Norge ha l'ABS) e contemporaneamente: sento la macchina dietro inchiodare (rizzamento di tutti i peli del corpo) e cerco di evitare i fargili ciclisti... Colpisco lo scooter sulla marmitta con la parte bassa della carena ed il piede sinistro ed il tipo vola al suolo, noi sulla Norge per fortuna no...:confused: :confused: Il tipo ha lo scooter ammaccato ed un gomito sbucciato, io la carena spaccata in basso ed il piede dolorante, la Chiara uno spavento che non dimenticherà presto :( :( :( . Per fortuna avevo gli stivali perchè ho un bel livido sul collo del piede, il tipo sostiene che lui non ha colpa perchè io l'ho tamponato.... :mad: :mad: :mad: |
crinelo!!!!!!
|
Quote:
L'hai tamponato, ma quantomeno un corcorso di colpa ci potrebbe stare... IMHO |
Quote:
Il problema è dimostrarlo... Muttley hai tutta la mia solidarietà! |
Distanza di sicurezza!:confused:
|
NON TI SO AIUTARE SUL PIANO GIURIDICO,
ma visto che non vi siete fatti male, hic son contento per lo sputer, mi spiace per te e la tua moto. |
dovevi finirlo su posto...
|
Mi spiace Muttley, però se la racconterai così ti daranno torto.
Lo spavento comunque fa sempre bene, aiuta a guidare più prudenti. |
comunque mut sei stato bravo a non farti venire addosso la macchina..
In quel caso ti avrebbe tamponato lei e avresti avuto ragione (?!) ma a che prezzo ??????? |
Quote:
|
Nemo Non eri certo tu perchè il tipo, in bermuda) non era depilato
|
urca che fetente, te tutto ok?
|
ahahah fantastica!!!!!
|
comunque hai una bella sfiga, cercano tutti di farti cadere...come se non bastassi te da solo...:lol: :lol: :lol:
|
Mi dispiace tanto x te e Chiara! :mad:
Dài ke sei riuscito ad evitare l'auto e quello sarebbe stato davvero un disastro! :mad: Se puoi cerca di farla pagare al rincoglionito dello sputer......non tanto x via del mezzo ke guidava, beh insomma anke x quello :lol: , ma soprattutto xkè un testa di cappero come quella merita di non girare x strada, ma di andare a piedi ! :mad: |
figa, ho capito adesso.
sono un ritardato. :lol: |
Liz..... aripjate.....
|
anche se quello è un vero co.glione per esperienza ti dico che purtroppo hai tamponato e quindi hai torto tu,
|
:lol: :lol: :lol:
|
Ma glielo hai detto che ha preso un granchio e che sputerista non lo sei?? :lol:
E cosa gli hai detto? Guzzista d'alta gamma neodentista? :lol: :lol: |
Quote:
BU ha comprato un guzzi'''????????:lol: :lol: a no....non avevo letto " giovane" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
P.S.: (anzi before scriptum :-o ) non ti sei fatto nulla, vero?
|
In questi casi.... prima assicurarsi della Chiara... quindi, una volta appurato che è solo spavento.... salire sul corpo del famigerato scooterman e finirlo... :tfrag:
Dopo di che.... occuparsi ancora di Chiara... ;) |
Quote:
|
sei un danno...povera NORGE...:( :(
:lol: :lol: ..è andata bene...dai.. al massimo un paio di classi di BMalus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |