![]() |
Oram - Rigenerazione\Preparazione Sospensioni Esse....
Mi accingo speranzoso ad uccidere una piccola scimmia... :arrow:
Ho contattato Oram Milano per "rigenerare" le sospensioni della mia Esse... A quota 34000Km ammetto che mi hanno definitivamente emulsionato l'olio e lavorano decisamente male... Contattato, l'addetto alle moto mi parla di circa 400€ tutto incluso per rigenerare entrambi i mono, sostituzione olio con uno di qualità superiore, modifica dell'idraulica interna, sostituzione vite regolazione del mono posteriore e taratura ad hoc per mio peso e stile guida... Al telefono mi ha accennato anche ad alcune piccole modifiche effettuabili... vi farà sapere quanto prima dettagliatamente... Ho domandato anche per la sostituzione della molla e mi ha detto che a suo giudizio per un uso turistico/sportivo vanno più che bene quelle di prima dotazione.. mi consiglia una molla nuova solo se seriamente intenzionato ad andare in pista "seriamente"... ;) che aspetto.. che abbia l'officina libera.. :mad: deve preparare le moto per Assen... :rolleyes: spero di postare al più presto un report del lavoro eseguito... Oram a detta di tanti che ho contattato gode di ottima fama.. speriamo sia ben riposta... :!: :!: :!: |
Quote:
A parte il fatto che si tratta di appassionati che lavorano nel mondo delle competizioni motoristiche da una vita, con me sono stati gentili e professionali. Ho fatto fare i tubi in treccia per i freni del GS. Ho speso molto meno che a comprarli già fatti. ciao |
Chubetti, appena hai più info postalo... sono molto interessato anch'io!
|
Se riesce a trovare un buco, la porto il 18 e me la riconsegna il 21.... 3gg dopo la porto in vacanza ( ho i brividi al pensiero dellabimba con gomme e sospensioni nuove... )
Naturalmente vi farò sapere subitissimo come è andata... sgraaat sgraaat " il manifesto del futurismo si sposa meravigliosamente con la Esse " :lol: :lol: :lol: SBANG! SBEDENG!! SBRAGGGG!!! BUAAARRRRGGGHH!! PEEEEEEEEEEEEEE!!! GRRRRRRINNNNNNN!!! GROOOOOOORRRRRRR!!!! |
Quote:
Parole in libertà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |