![]() |
Ammazzata la scimmia !!!
Ieri ore 16 ho firmato il contratto per l'Adventure 1200 Alpine White :eek: :eek: consegna prevista ultima settimana di Agosto :D :D
Tradisco una Rt 1200 fantastica,:eek: lo so è difficile,:confused: e poi a lei, non gliel'ho ancora detto,:-o qualcosa però deve aver capito, infatti ieri ha tirato fuori il meglio di se in autostrada; Modena Imola in un battibaleno, sempre stabile alle alte velocità, insensibile alle scie delle macchine e generosa come al solito, quasi come se volesse dirmi, guarda che io sono meglio dell'Adventure :cool: Lamps ;) |
quindi ieri non scherzavi?! :rolleyes:
e vaiiii COMPLIMENTI! :arrow: :arrow: penso che sarà l'estate più lunga della tua vita! :lol: |
Complimenti Davide!!!!
|
Quote:
|
Azz!!! Niente male; sei in giro su due bei "mostri" (nel senso positivo)!
|
optionals?.....
|
Miiiiiinghia!!!
Ma se posso permettermi, essendo due moto molto viaggerecce, come mai ti togli dopo così poco una RT per prendere un ADV?!? E' solo una questione di linea della moto? Complimentoni cmq...:D :D :D :D |
augurissimi e buon divertimento
|
:lol: :lol: :lol: Beati voi... http://www.animated-teeth.com/cosmet...ic_dentist.htm :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Non è solo una questione di linea di moto, è un'insieme di sensazioni che la moto ti trasmette, tradisco una Rt 1200 lo so, ma l'Adventure mi ha fatto innamorare:eek: :eek: |
Quote:
|
Finalmente, è stato un parto difficile... :lol: :lol: :lol:
Complimentiiiiiiiii...... |
auguri!!!!
|
Quote:
ALU senza ombra di dubbio.... IMHO |
Alu senza dubbio,anche quelle del 1200 sono comodissime...secondo me stonano troppo con il look da battaglia della nuova ADV...
|
Quote:
Quando sale la scimmia, e comincia a scalpitare....l' unica è ucciderla rapidamente!!! Complimentoni di nuovo....l' ADV l' ho vista, ed è una BELLA moto!!! Stendipann....ups...portapacchi posteriore a parte....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ciao Roxter te trop simpatic :D :D :D :D :D |
Complimentoni :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Borse quelle originali in alluminio, senza dubbio! Con quelle del GS standard "nunsepòguardà" :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Scherzo......ovvio che quando vieni ci DOBBIAMO incontrare.......:D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |