Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuova R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=79376)

Saibabaguru 05-07-2006 23:34

Nuova R1200R

Ebbene si. sta' per uscire il nuovo modello che sostituira' la R1150R. Oggi ho comprato la rivista Motociclismo e in copertina c'e' il disegno della nuova mucca " decisamente piu bella " una linea piu filante davvero accattivante, montera' il motore del GS 1200 avra' un peso non superiore hai 200 Kg e tenetevi forte .............il controllo di trazione elettronico. Ps. Non male davvero....purtroppo non ho uno scanner altrimenti vi avrei fatto vedere la foto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Piripicchio 05-07-2006 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Saibabaguru
Ebbene si. sta' per uscire il nuovo modello che sostituira' la R1150R. Oggi ho comprato la rivista Motociclismo e in copertina c'e' il disegno della nuova mucca " decisamente piu bella " una linea piu filante davvero accattivante, montera' il motore del GS 1200 avra' un peso non superiore hai 200 Kg e tenetevi forte .............il controllo di trazione elettronico. Ps. Non male davvero....purtroppo non ho uno scanner altrimenti vi avrei fatto vedere la foto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ci sono stati già un bel po di post sulla r1200r, la maggior parte del forum non la pensa come te, io personalmente penso sia una c@gata mostruosa! ;)

Saibabaguru 05-07-2006 23:56

Diciamo che ci assomiglia molto, ma dal disegno di copertina qualcosina mi sembra differente boh. Nel caso ci fosse gia un altra discussione precedente la mia, chiedo venia, non l'ho vista.

emmegey 06-07-2006 07:11

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
ci sono stati già un bel po di post sulla r1200r, la maggior parte del forum non la pensa come te, io personalmente penso sia una c@gata mostruosa! ;)

C@gata no...Però più simil hornet che simil BMW...! :tfrag:

Piripicchio 06-07-2006 09:05

Quote:

Originariamente inviata da emmegey
C@gata no...Però più simil hornet che simil BMW...! :tfrag:

una ferrari che somiglia ad una fiat non ti farebbe c@gare??? :rolleyes:

Regis 06-07-2006 10:16

Penso che sarà una delle BMW che più vedremo in giro.

flat_eric 06-07-2006 11:25

Bè personalmente a me non piace... preferisco la mia SIGNORA :D:D

In ogni caso... è arrivato il momento di farsi sotto... il mercato dell'usato sarà già in fermento e questo è il momento migliore per trovare ottime occasioni di RR... :D:D:D:D

Piripicchio 06-07-2006 11:57

Quote:

Originariamente inviata da flat_eric

In ogni caso... è arrivato il momento di farsi sotto... il mercato dell'usato sarà già in fermento e questo è il momento migliore per trovare ottime occasioni di RR... :D:D:D:D

infatti i migliori affari li faranno i privati e non la bmw :lol:

Muttley 06-07-2006 11:58

Mi sembra che abbiano tirato fuori una moto con molta meno personalità ed alla apparenza più "povera".

flat_eric 06-07-2006 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
infatti i migliori affari li faranno i privati e non la bmw :lol:

già immaggino quanta gente con la SIGNORA con meno di 2 anni di vita starà sbavando per avere l'ultimissima novità... frettissima di venderla, magari anche disposti a svenderla, pur di essere fra i primi ad avere il 1200... :lol: :lol: :lol: :lol:
....un libro già scritto... :lol: :lol: :lol:... e già visto col GS1200 :lol: :lol: :lol:

Lippolo 06-07-2006 15:09

Quote:

la SIGNORA è la SIGNORA........ in abito nero mi fa letteralmente impazzire!!! :eek: :eek: :eek:

superpippo 06-07-2006 15:32

la compreranno in molti! certo gente in arrivo dai plasticoni o da jap insulse, una persona con un minimo di spirito di osservazione o con personalità sta roba lo fà inorridire, detto questo è una delle moto più brutte e insignificative che ho visto

VintAgE 06-07-2006 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Lippolo
la SIGNORA è la SIGNORA........ in abito nero mi fa letteralmente impazzire!!! :eek: :eek: :eek:

....
già...
ma la mia poverina blue?
....
che bella
...
penso che prima di uccidere tutte le :arrow: a furia di appiccicarle sopra qualcosa...

Paul Pettone 06-07-2006 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Saibabaguru

GIURA!!! :brushtee:

Piripicchio 06-07-2006 16:01

Quote:

già immaggino quanta gente con la SIGNORA con meno di 2 anni di vita starà sbavando per avere l'ultimissima novità... frettissima di venderla, magari anche disposti a svenderla, pur di essere fra i primi ad avere il 1200... :lol: :lol: :lol: :lol:
....un libro già scritto... :lol: :lol: :lol:... e già visto col GS1200 :lol: :lol: :lol:

contenti loro... meglio per gl'altri :lol:

saurogs 06-07-2006 16:10

stavolta bisogna dare veramente ragione ai rimasti:confused: :( :confused: :( :confused:

Lippolo 06-07-2006 16:30

Quote:

Originariamente inviata da saurogs
stavolta bisogna dare veramente ragione ai rimasti:confused: :( :confused: :( :confused:

sei "rimasto" di sale.....

Regis 06-07-2006 17:12

Ribadisco che è una figata, la R1200 R!

Calidreaming 06-07-2006 17:57

io ho un vicino di ufficio che ha uno splendido esemplare di R1150R grigio con sella beige ed ha tonnellate di classe in più di sta nuova 1200....

Gigi 06-07-2006 18:07

rispetto i gusti di tutti
ma credo che dopo 3 magnifiche r 1150 r mi fermero' :confused:

chiotto 06-07-2006 19:33

Con questa nuova RR l'usato 1150 si rivaluterà parecchio!!!!!:lol:

mombasa 06-07-2006 20:55

Per un giudizio definitivo aspetto di vederla dal vivo.... comunque sembra che in casa BMW abbiano capito che abbassando un pò la marmitta si riescono ad ottenere 2 valige uguali.... c' avete messo 13 anni ma...

COMPLIMENTI GENI !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

GHIGO 06-07-2006 21:26

Quote:

Originariamente inviata da mombasa
Per un giudizio definitivo aspetto di vederla dal vivo.... comunque sembra che in casa BMW abbiano capito che abbassando un pò la marmitta si riescono ad ottenere 2 valige uguali.... c' avete messo 13 anni ma...

COMPLIMENTI GENI !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

che sono geni nessuno lo mette in dubbio.........pero' francamente per una volta l'anno che realmente servono le valige......mi piace di piu' lo scarico com'e' posizionato sul 1150

Merlino 06-07-2006 22:17

Non ho mai capito i giudizi da Apocalisse per una moto che neanche avete visto lontanamente dal vivo.............

Io aspetto di vederla e magari provarla ;)

nossa 06-07-2006 23:11

Però le gomme sono buone, Continental mi pare:arrow:

http://www.repubblica.it/2003/e/gall...140935_big.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32.