![]() |
Nuova R1200R
Ebbene si. sta' per uscire il nuovo modello che sostituira' la R1150R. Oggi ho comprato la rivista Motociclismo e in copertina c'e' il disegno della nuova mucca " decisamente piu bella " una linea piu filante davvero accattivante, montera' il motore del GS 1200 avra' un peso non superiore hai 200 Kg e tenetevi forte .............il controllo di trazione elettronico. Ps. Non male davvero....purtroppo non ho uno scanner altrimenti vi avrei fatto vedere la foto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
Diciamo che ci assomiglia molto, ma dal disegno di copertina qualcosina mi sembra differente boh. Nel caso ci fosse gia un altra discussione precedente la mia, chiedo venia, non l'ho vista.
|
Quote:
C@gata no...Però più simil hornet che simil BMW...! :tfrag: |
Quote:
|
Penso che sarà una delle BMW che più vedremo in giro.
|
Bè personalmente a me non piace... preferisco la mia SIGNORA :D:D
In ogni caso... è arrivato il momento di farsi sotto... il mercato dell'usato sarà già in fermento e questo è il momento migliore per trovare ottime occasioni di RR... :D:D:D:D |
Quote:
|
Mi sembra che abbiano tirato fuori una moto con molta meno personalità ed alla apparenza più "povera".
|
Quote:
....un libro già scritto... :lol: :lol: :lol:... e già visto col GS1200 :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
la compreranno in molti! certo gente in arrivo dai plasticoni o da jap insulse, una persona con un minimo di spirito di osservazione o con personalità sta roba lo fà inorridire, detto questo è una delle moto più brutte e insignificative che ho visto
|
Quote:
già... ma la mia poverina blue? .... che bella ... penso che prima di uccidere tutte le :arrow: a furia di appiccicarle sopra qualcosa... |
Quote:
GIURA!!! :brushtee: |
Quote:
|
stavolta bisogna dare veramente ragione ai rimasti:confused: :( :confused: :( :confused:
|
Quote:
|
Ribadisco che è una figata, la R1200 R!
|
io ho un vicino di ufficio che ha uno splendido esemplare di R1150R grigio con sella beige ed ha tonnellate di classe in più di sta nuova 1200....
|
rispetto i gusti di tutti
ma credo che dopo 3 magnifiche r 1150 r mi fermero' :confused: |
Con questa nuova RR l'usato 1150 si rivaluterà parecchio!!!!!:lol:
|
Per un giudizio definitivo aspetto di vederla dal vivo.... comunque sembra che in casa BMW abbiano capito che abbassando un pò la marmitta si riescono ad ottenere 2 valige uguali.... c' avete messo 13 anni ma...
COMPLIMENTI GENI !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Non ho mai capito i giudizi da Apocalisse per una moto che neanche avete visto lontanamente dal vivo.............
Io aspetto di vederla e magari provarla ;) |
Però le gomme sono buone, Continental mi pare:arrow:
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...140935_big.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |