![]() |
BMW City... ma il prezzo?!?!
Dal Conce di Pescara vedo i City (pantaloni leggeri BMW), sono ok, decido di chiedere il prezzo, ma il venditore non lo sa.
Chiede al magazziniere che dal fondo del salone gli urla che gli sembra di ricordare 280 euro... Lascio perdere, ma cerco nel forum, il prezzo è dato a 198 senza sconto... Richiamo il Conce... niente, sono 280 euro da scontare!!!!!!!!!! :tfrag: Ok, prima di decidere di andare a prendere gli Spidi, vorrei almeno sapere quanto costano 'sti City :( :mad: :( :mad: Chi lo sa? |
Io li ho pagati 170 €;) ;) ;)
|
Sul sito tedesco BMW il prezzo indicato è 175€
Mi dà l'idea che il conce che hai interpellato tu sia da evitare;) |
170 pure me!!!
Lascia perde il conce oppure faglielo presente e vattene da un'altra parte :D lampese |
Io pure 170...... :confused:
|
Grazie ragazzi! ;) :D
Oggi mi metto in movimento col Conce... anche perchè fa caldo e non posso andare in moto in jeans :-o |
Quote:
|
170€ in germania
|
Quote:
Solo che la M mi è enorme in vita (la mia taglia è 46/48) lunghezza quasi bene, chiedo la S ma non ce l'avevano, se li ordinano con consegna in 24 ore perdo qualsiasi sconto!!! :lol: :lol: Dopo un'ora di attese, prove e trattative, me ne sono andato senza pantaloni (i miei si, i City intendo!). Li prenderò altrove oppure proverò gli SNAP della Spidi. Concordo con te Colonnello, li ho trovato robusti, abbastanza pesanti, con protezioni che "si sentono", assolutamente non leggere, però dopo un po' che li avevo addosso non li sentivo più. Gran bell'articolo, non c'è che dire ;) Grazie a tutti per la collaborazione. |
UN concessionario della zona mi ha inviato il listino prezzi del catalogo abbiagliamento (forse per piangere in meditata solitudine) e i pantaloni City risultano costare 193 eurozzi, sconti permettendo.
ciao |
Ho in mano il listino ufficiale BMW preso a Garmich.
Prezzo 175 Euro. |
Pagati a Milano 165€.
|
Anche il Conce ha appurato il prezzo, ma non si è ancora parlato di sconti! Prima si ordinano, poi si vede...
Credo di passare a Spidi SNAP, ce l'ha il negozio sotto casa ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |