![]() |
Toto tagliandone...
... arriva il giocone dell'estate, il toto tagliandone!
Ho appena fatto fare al GS: olio motore, cambio, frizione filtro aria, olio, benzina candele gioco valvole cinghia poly-v pulizia iniettori candele guarnizioni candele guarnizioni coprivalvole sede tappo olio un paraolio che perdeva in zona coperchio alternatore gommini iniettori 5 ore di manodopera Indovinate la spesa??? :shock: |
450 eurozzi?
|
635 neurozzi...?
|
Chi offre di più?
|
500?.........
|
Non mi sbilancio, ma sicuramente avrai pagato un prezzo equo, per un lavoro che solo la rete Bmw è in grado di fare, richiede attrezzatura sofisticata e personale altamente qualificato. Se inferiore a 500-600€, avrei un dubbio sulla qualità dei lavori eseguiti, non esiterei a contattare la casa madre per ulteriori delucidazioni.
|
visto che ancora puoi scrivere, deduco che non ti è venuta la paresi alla mano al momento del pagamento....e già questa è una cosa positiva....
svela il mistero che anche io devo andarci....Lamps |
Non ho ancora pagato! :lol:
Siete alti... |
Allora 420 euri....che son sempre tanti.
|
visto che è un gioco ........ io dico 320, però se indovino dimmi dov'è il meccanico!
|
Quote:
|
A me per qualcosa del genere la BMW di Lucca ha preso 470 euro. La mia moto e' un K100 dell' 85 che ne varra' si e no 500, ma a me va bene cosi' (non c' e limite al masochismo)
Saluti |
Ok.................................... 370 da un meccanico non BMW. Di lavoro e materiale ce n'è ma mi sembra sempre una mazzata! :shock:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |