![]() |
X Orangecrscchkkcuukc
|
BUCOlico :lol: :lol:
|
Ci sono delle piantine sospette.... :weedman:
|
minkia se ti vedeva cappelletti.... ahahhaahhaah io "orangeeeeeee vai verso il campo per prendere velocità poi sali....."
lui "si si....." ahahahah zio cane è andato dalla parte opposta dritto come un fuso... o meglio come un fuseax |
haha e' li che l'hai lasciata la tua amica frizione? :lol:
|
Quote:
Però son bello! :eek: :eek: Per CAPPELLETTI, era grano geneticamente modificato ed ho provveduto ad estisparlo prima che danneggiasse le colture vicine. X Steve un po di sensibilità e rispetto please :mad: :mad: Li era già andata, ma visto che c'ero ho continuato sin quando è morta definitivamente. :lol: :lol: :lol: |
....bella sta' moto-zappa!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
ti sto mandando quella da 515 kb, con calma perchè è sul cellulare ahahahah
|
anzi rinuncio, non và...questa sera!!!!
ù |
ma le altre foto!?!?!? quelle mie un pò da magna romagna?!!??!! chi le aveva fatte?
|
Quote:
|
Quote:
per chi m'hai preso? stai attraversando un prato polifita permanente di Festuca arundinaceaLinn. Poa pratensi Linn. arricchito con Trifoglio ladino e immagino pure piante autoctone minori e io dovrei stare qui a guardare? mette almeno un avviso nel titolo, Vietato a KLT ziopinooooooooooo per penitenza scarichi tappati con putpurry di mughetto in fiore |
Orangeeeeeeee..............fighissimo :eek: in quel campo con quella moto meravigliosa! :-p
:D :D :D |
di la verità orange stavi cercando un postino appartato per saltare addosso a piac:eek: :eek: vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |