![]() |
SCOZIA 2005, reportage.
|
volevo dire...2006 ....
|
Ciao, complimenti.
Io parto il 29 luglio. Destinazione bretagna, poi normandia, poi via inghilterra su in scozia. Hai qualche consiglio su posti particolarmente belli o su posti che ti hanno deluso? Che itinerario hai fatto in scozia? Grazie, Giulio |
molto, molto bello, complimenti e invidia ;) :D:D
|
Bellissimo reportage ! Complimenti ! :D :D :D
Mi hai fatto tornare alle menti i ricordi delle estati passate ad Edimburgo ! Il castello, bellissimo :eek: , il nonnetto ke suona la cornamusa al parco è sempre lui ! Mitttico! :D :lol: E il sasso ke fa da confine tra l'Inghilterra e la Scozia....ke bei momenti ! :eek: |
:D :D :D bellissimo viaggio, complimenti ....
|
bel viaggio, complimenti ! :D :D
|
Quote:
Edimburgo, dintorni di Aberdeen, Inverness, Wick, Thurso, Ullapool, Stirling, Dumfries. se devo dirti la verità non mi ha deluso nulla. la costa ovest comunque è molto più bella della costa est. |
Domanda: come è stato il clima? Pioggia?
Vorrei andarci ad agosto ma non riesco a convincere il mio zainetto freddoloso.... |
Complimenti ragazzi :D :D :D :D
Gran belle foto ........ :) :) ( il giro chiaramente devessere stato stupendo ) ........ verrà un giorno anche per noi P.S. ma la strada che si vede sulla dx dell' immagine di apertura del Vs. sito............. esiste ???? dov' è ?? :-p :-p :-p |
Quote:
da Inverness in su il clima scende....eravamo intorno ai 10/15 gradi, d'altronde lo vedi come ero vestito. 10 gg in scozia di cui 7 di pioggia. |
invidia per il viaggio...e le foto sono meravigliose !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |