![]() |
Lista Garmischiani
Facciamo una lista di chi ci sarà sabato alle 17.30 allo stand della Touratech ??
- BurtBaccara (con OK della fidanzata, grazie Ninin) :!: :!: :!: :!: |
Io se arrivo in tempo :)
|
Quote:
Presente! |
Quote:
Cerco le staffe, ma solo le staffe dei loro faretti per 1200GS :!: Pago pieno di benzina e birra! :D |
Presente, con zainetto!!!
|
dgardel .......
|
Joe magari si fa il viaggio di ritorno assieme.
Panoramix magari posso vedere |
Burt, molto volentieri!
Io parto venerdì mattina via colico-aprica-tonale-Bolzano-Bressanone-Dobbiaco-Grossglockner-Kitbuhel-Innsbruck-Seefeld :cool: Venerdì sera si dorme vicino al Grossglockner. Il rientro -penso- Engadina dritta, cmq ne parliamo :) |
Siamo da quelle parti uno più uno meno;)
01-Huey 02-Roberta 03-Lio 04-Ste64 05-Pier il Polso 06-Carlo Montanari 07-Enricopa 08-Dario (profondoblu) 09-Federica 10-Simone(scardreamer) 11-Baffo 12-Drmask 13-Amico??? 14-Gioxx 15-Sevenred 16-Tonno 17-Bussy 18-Tamrac 19-Sbrat Sbrat 20-98ottani 21-MaxBont 22-AmicoMax 23-Stress 24-Stressa 25-Cosimo1200GS 26-Signora 27-Kilimanjaro 28-Gara 29-Maso 30-Biff 31-Dreeg |
Quote:
I faretti li ho, cerco le staffe e le piastre forate. Se non si trova nulla settimana prossima autocostruisco ;) |
Come facciamo ad aggregarci in quel *****io che sarà?
|
presente con Paolo (cognato), per cui se vedete uno ubriaco con uno alto piu' di un metro e 90 completamente pelato siamo noi!!!
|
Panoramix venerdì sera mandami un MP per ricordarmelo.
|
In zona saluti
|
Il mio programma (sabato) e penso una parte del gruppon (se non tutti) è quella di acchiappare (verso una certa ora da definire, credo dopo le 17:00) svariati posti nella zona della partita/concerto (megaschermo e palco) che potrebbe essere all'aperto come no (l'anno scorso c'era un tempo di M..da e quindi solo tendone).
:D Poi faremo le puntatine allo stand Touratech per vederechiccè;) Ah.......sabato ci sono anche i Randagi del GARDA che dovrebbero essere da quelle parti verso mezzogiorno o forse prima Va bè.....io mi metto la (bellissima) maglia del Mukken 06 Ovvio che appena trovato posto inizieremo con i mangia e bevi ad oltranza:-p |
Quote:
|
Io parto venerdì pomeriggio da Castelfranco Veneto e presumo di fermarmi in Austria e poi sabato a Garmisch... se qualcuno vuole aggregarsi per il viggio eccomi!!!
|
meno liste piu' piste :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |