![]() |
Bellissima scoperta che a voi non interessa!
Ma mi sono accorto che anche il webmaster puo' inserire in lista gli utenti indesiderati e non vederne gli interventi :D :D :D
|
non fai prima a bannarli? :lol: :lol: :lol:
|
Bù, ti prego, mettimi fra gli indesiderati...così quando sparlo di te non mi cambi il nick :!: :!: :confused: :lol: :lol: :lol:
|
si... pero' non sarebbe liberale... io lo sono... ma nella vita chi non mi va a genio evito di frequentarlo... qui invece lo vedo per forza... ma ora ho risolto :D
|
Io a quelli che mi stanno sulle balle gli do una bella roncolata. Ma tu secondo me qualcuno a caso ogni tanto dovresti segarlo, così la capiscono una buona volta!
|
Sei Patologo che si è impossessato del nick vero di Bumoto ( :!: )..
confessa sù... |
Quote:
'NGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol::lol::lol::lol::D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Bu so che non vedrai questo messaggio (:lol: )... ma se non li vedi tutti... come fai a moderare (vedi monty e mercatino)? :confused: :confused:
|
quello che non vedo non modero... ci sono altri moderatori sul forum ci penseranno loro... io preferisco Vivere :lol:
|
Quote:
'NGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;) |
sarebbe bello che l'utente indesiderato non potesse leggere colui che lo indesidera
sono stato spiegato? |
Quote:
meglio lasciare tutto così... uno non sa l'altro non vede ed il mondo è piu' felice |
:lol: :lol: ......a me levatemi lucagi
HAAHAHAHAHAHAAHAHAHH:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
lasciami indovinare cosa si cela dietro quei 4 asterischi.....una C? una U?......:confused: |
oltreche leccac u l o pure perspicace.....AHAHAHAHAHHAHAAHAHAH
|
Quote:
ha naso , per gli enigmi! |
Quote:
Puoi ritirare il tuo premio domani alla birra romana on the beach! :cool: Ma prima devi imparare a memoria le 80 pagine di post organizzativi. |
Quote:
con quel naso quando fa il lecca c u l o.....deve essere un problema.... chiediamo a bu ....lui dovrebbe saperlo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Diavoletto e Fortealamo siete troppo simpatici!!!
come incontrare Bin Laden al banco Alitalia :confused: :cool: |
Quote:
con maidomo al massimo è ritardante! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |