![]() |
Statis: Qual è la più BMW ??
Ma secondo voi, dell'attuale gamma BMW, compresa la nuova R1200R (dalle foto a mio parere più simil Hornet che simil BMW! ) tra poco in commercio, qual'è la più "BMW" di tutte ? :D
|
|
io dico la URAL
|
Ecco...zundapp
|
K1200R
chiaramente......... |
X me rimane la K1100RS :!: :!: :!:
|
la signora ERRE e la RT.
|
il GS!!
l'RT... un po' di tempo fa a un raduno passava un... passante... l'ha vista e ha detto... Ma quello cos'è, uno Scarabeo gigante?? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quoto 100% :tfrag: |
L'RT 1100 era soprannominato "il vespone",
questo non toglie che della produzione attuale sia la più BMW...... |
E' da un bel pezzo che la BMW viene identificata con la sigla GS
|
dell'attuale produzione l'unica BMW vera IMHO è l'HP2, il resto è ciarpame giapponesizzante
|
La RT e a debita distanza, la R1200S
|
Quote:
La meno BMW di tutte... Secondo me dopo la RT arriva la R, poi il GS... |
ah, per chiarire...
le BMW hanno 2 cilindri, contrapposti. punto. |
Quote:
|
.....che domande sceme..............con tutto il rispetto.............;)
|
Quote:
cardano (sempre e cmq) e telelever (non duolovere o forcella) ... :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Vi prego parlate piano, se vi dovesse sentire non se ne riavrebbe più... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
la vera BMW......
Credo proprio la.......r 8 0 - Gelande-Strasse -
|
rimango dell'idea che sia il GS!:D :D
|
Per linea e bellezze senza dubbio la R1150R e la R850R....
|
della serie 1200 e K...............hp2
|
:!: :!: :!:
Storicamente resta la R 90 S:eek: per me la più bella moto mai realizzata in casa BMW........... Per i "Tempi Moderni" R1100S (e non a caso l'ho comprata...........):D Le 4 cilindri sono un'altra famiglia, il boxer è sempre il boxer......:mad: :tfrag: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutte le RS
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |