Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Comunque avete rotto.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=79276)

Roxter 05-07-2006 13:55

Comunque avete rotto....

.....l' Italia perde, e tutti si polemizza!!!

.....l' Italia vince, e tutti a spalare mer*a, chi su una cosa, chi su un' altra...

Eccheppalle!!!
:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

Guardatevi un pò di calcio in TV che di partite belle ne stanno facendo....non vi piace? Cambiate, oppure dato che siete gran motociclisti pigliate la vostra gran cavalcatura e andate a farvi un giro.......

Ma soprattutto, una volta finita la partita.....finito il gioco! Stop! Non si cominci a parlare...stra-parlare.....commentare.....inca*zarsi.....ecc ecc.....

In fondo di cosa si sta parlando?

Di una partita a pallone!;) ;) ;) ;)

Enrox 05-07-2006 13:57

tutti a vogare! :D :D :D ;)

Cinsietta 05-07-2006 13:58

e c'hai ragione .. c'hai!!! :lol: :lol: :lol:

Deleted user 05-07-2006 13:58

la cosa piu' ridicola che ho letto non ricordo piu' in quale 100 thread e' stata quella de "il vero motociclista odia il calcio" da oscar ... dell'idiozia! :lol:

Roxter 05-07-2006 14:05

Quote:

Originariamente inviata da stuka
la cosa piu' ridicola che ho letto non ricordo piu' in quale 100 thread e' stata quella de "il vero motociclista odia il calcio" da oscar ... dell'idiozia! :lol:

Io sono un vero motociclista (:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :cool: :cool: ), ma non odio il calcio!!

Odio i calciatori che si trombano le veline, proprio perchè lo fanno e lo vorrei fare io......ma questa è un' altra storia.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fmloco 05-07-2006 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Io sono un vero motociclista (:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :cool: :cool: ), ma non odio il calcio!!

Odio i calciatori che si trombano le veline, proprio perchè lo fanno e lo vorrei fare io......ma questa è un' altra storia.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quoto in toto :cool:

Deleted user 05-07-2006 14:09

Quote:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

roghellas 05-07-2006 14:10

ame piace il calcio, piace la moto e piacciono pure le veline!!
mi sta sul c####o che non la diano a me!!!!:lol: :lol: :lol:

Arian 05-07-2006 14:11

Quote:

Ma se dici di avere 3000 trazze!!:lol: :lol:

Roxter 05-07-2006 14:12

Quote:

Originariamente inviata da roghellas
ame piace il calcio, piace la moto e piacciono pure le veline!!
mi sta sul c####o che non la diano a me!!!!:lol: :lol: :lol:

Non ho ben capito.......:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Se non te la danno, come fanno a starti sul ca**o?!?!?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

X Arian: ma che sono le TRAZZE?!?!?

Il Maiale 05-07-2006 14:15

andate a troie, qquelle super come le veline, son mica diverse, tanto son veline mancate, o le veline troie mancate...ma non cambia!

Themau 05-07-2006 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
andate a troie, qquelle super come le veline, son mica diverse, tanto son veline mancate, o le veline troie mancate...ma non cambia!

:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: soprattutto per il finale..... :lol: :lol: :lol:

Arian 05-07-2006 15:03

Quote:

o?!?!?

X Arian: ma che sono le TRAZZE?!?!?

Le trazze sono i situazioni in atto, soprattutto col genere femminile:)

oedem 05-07-2006 16:28

Quote:

.....l' Italia perde, e tutti si polemizza!!!

.....l' Italia vince, e tutti a spalare mer*a, chi su una cosa, chi su un' altra...

Eccheppalle!!!
:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

Guardatevi un pò di calcio in TV che di partite belle ne stanno facendo....non vi piace? Cambiate, oppure dato che siete gran motociclisti pigliate la vostra gran cavalcatura e andate a farvi un giro.......

Ma soprattutto, una volta finita la partita.....finito il gioco! Stop! Non si cominci a parlare...stra-parlare.....commentare.....inca*zarsi.....ecc ecc.....

In fondo di cosa si sta parlando?

Di una partita a pallone!;) ;) ;) ;)

concordo, quoto, riquoto e straquoto:D :D :D

aspes 05-07-2006 17:00

[QUOTE=Vigliac]
Quote:

o le veline troie mancate...
mancate? a giudicare dalle imprese della mora con vieri direi piu' che riuscite!!:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.