Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Premesso che sono contrario ai top case... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=79272)

gladio76 05-07-2006 13:19

Premesso che sono contrario ai top case...
 
... per i tanti motivi che già conosciamo, cosa metto dietro quando devo viaggiare con il passeggero?
touratech da mettere solo sul portapacchi non mi sembra abbia nulla...
borsa rullo bmw?
Vale la pena montare quella scimmia touratech (portabagagli ribassato con maniglia) che mi sembra più comodo dell'originale per una eventuale borsa.
Cosa ne dite?

passo 05-07-2006 14:49

Il supporto touratech è molto valido e regge "meglio" qualunque salamone rispetto al portapacchi tradizionale, anche senza dover arrivare alla borsa Bmw.

Il Top case è utilissimo in viaggio se fai parecchie tappe (è comunque una borsa con chiave) ma tiene meno roba, lasciando perdere ogni considerazione estetica.

Considera semplicemente l'uso che ne farai ed il tipo di viaggio.

Massimo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©