![]() |
Aiuto urgente! Caratteristiche Batteria R1100S!!! Rispondetemi!!!!
Ragazzi,
sono nella cacca! Mi trovo lontano da casa per lavoro ma stamattina la moto mi ha lasciato a piedi!!! Devo assolutamente trovare una batteria di ricambio entro oggi o non torno. Non ho con me manuale, niente di niente e stamattina non ho potuto smontarla per non fare tardi al lavoro. Mi dite le caratteristiche ELETTRICHE e le misure d' INGOMBRO per R1100S? Così se la trovo non originale ma che stia nel vano la compro lo stesso!!!! E' veramente tanto molto urgente, grazie di cuore a tutti per l'aiuto! Angelo. |
Guarda nelle FAQ di Ezio. C'è tutto.
|
guarda che devi smontare mezza moto......
|
Scusa per la domanda cretina.
Come accedo alla FAQ di Ezio? Clicando su FAQ non trovo niente... Sob, ragazzi ma che sfiga nera oggi... |
|
sei sicuro che non sia solo un falso contatto? cioè, ieri funzionava bene e oggi di botto non da segni di vita? oppure è un po' che la batteria ti dava problemi? a me è successo (e anche ad altri) che in fase di assemblaggio abbiano strozzato (con una fascetta di plastica) il cavetto che arriva alla chiavetta e questo con il tempo si è tranciato.
il punto di trancio è proprio sotto la chiave. se è quello, girando il manubrio da dx a sx e VV, dovrebbe riaccendersi il quadro (a sprazzi). oppure, prova a premere il filo contro il blocchetto... anche perchè una batteria al GEL per la eSSe non la regalano... sei ancora in garanzia? g. |
dal sito yuasabatteries (http://www.yuasabatteries.com/vehicle_search.asp)
per r1100s 1999- Battery Family: YuMicron Battery Type: 51913 Capacity @ 20 hr. rate Voltage: 12 Capacity: 19 Dimensions: 7.4375" x 3.25" x 6.875" Weight: 9.4 lbs. Metric Dimensions: 186mm x 82mm x 171mm Metric Weight: 4.2 kg Polarity: Acid Volume: 33.80 Amps: 1.9 |
Grazie ragazzi!!!!
Non credo sia un falso contatto, ieri ho usato la moto e andava, forse (ma forse) era un po' fiacca ma partiva bene. Stamattina invece appena ho girato la chiave anche il motirino girava a fatica e non c'era abbastanza corrente per fare ingranare il motorino... Poi ieri abbiamo stracciato i crucchi, la moto crucca forse ha voluto farmela pagare... E infatti pago.... Grazie ancora per l'aiuto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |