![]() |
Domani mi compro una Guzzi!
e affancul@ i tedeschi! :D :D :D
|
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
......il GranNason e' SALVO :lol: |
bumoto, ma ti ho mandato una mail, un mp, x problemi al forum, ma non ho avuto nessuna rispostan da parte tua...
Potresti gentilmente risolvermi i problemi della piattaforma che mi affliggono??? Leggi gli mp... |
La Guzzi ha già messo nelle news del suo sito la versione speciale della Griso:
Serigrafata: 04/07/2006 Italia 2 Germania 0 rigorasamente TRICOLORE :rolleyes: Quote:
|
Quote:
Condoglianze per la Guzzi. :confused: |
Quote:
G.V., ti seguirò!!!! |
Quote:
|
Quote:
E sarebbe ora che tu ti comperassi una moto seria :lol: :lol: :lol: |
Argomento OffTopic ON
bumoto, colgo l'occasione x ricordarti di fare la convenzione con xenonlamp... evitiamo di sfruttare convenzioni di altri siti, visto che facciamo parte di uno abbastanza serio... Grazie sempre x l'aiuto... Saluti Argomento OffTopic OFF Potete riprendere con le vostre arcomentazioni poco serie... :rolleyes: :lol: :arrow: :mad: :tfrag: ;) Saluti |
Domani mi compro una Guzzi!
Quote:
bravo Bu , comincia tu a dare il buon esempio! :D :D :D |
Quote:
e per gli altri... andate con i tedeschi anche VOI!!!! :lol: |
Preferirei una Ducati! ;)
|
Atzeca: Italia 4 - Germania 3
Madrid: Italia 3 - germania 1 Dortumund: Italia 2 - Germania 0 Italia batte Germania 9 a 4. Non aggiungiamo Firenze .. :D :D :D :D :D |
Portrait
Gattuso, viril mais correct LE MONDE |
sinceramente, 11 pedatori folli non mi faranno cambiare la considerazione per la meccanica tedesca, potrei parafrasare affanc**o i calciatori (signorine) italiani, non mi danno le stesse soddisfazioni...........
p.s. mi piacciono un sacco anche le guzzi. |
Quote:
|
.. stamattina appiccico sulle borse questo:
Scusatemi ma ho già ordinato la GUZZI :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D ps: caratteri cubitlali |
Quote:
|
Quote:
|
ma come non ti sei accorto??? guarda che già stanotte hanno provveduto... ormai siamo aquilotti tutti quanti...........:rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Fortunatamente non è così.:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |