![]() |
Alcune informazioni sul K1200R
Un amico mi ha chiesto un piacere: chiedervi tutto quello che si deve sapere sul K1200R. Acquisto, vendita, optional, assetto, motore, problemi, comportamento quando si guida forte.
Ha intenzione di girare un po' e anche di portarlo qualche volta in pista per capire meglio la moto e divertirsi! ;) |
Un po' vaga come domanda ;)
Consuma. E questo è il difetto. Per il resto moto eccezionale. Io sono contento sia dell'abs sia dell'esa; fondamentale il cupolino maggiorato se devi uscire dalla città... |
Mah dovete semplicemente perlarmi del K1200R... A me se chiedono di parlare della Speed o del GS posso fare una divina commedia da quanto potrei dire. I possessori del K1200R no?? Lo usano per andare a fare la spesa e basta?? :lol:
|
Boh, Derapper dice che sia un rottame....
ma sicuramente ti sapra' dire di piu'.... |
Quote:
|
19500 km in un anno......................
Di pura libidine..................... basta scegliere un BAR lontanuccio da casa............ |
Quote:
Io prima di comprarla me la sono fatta dare in prova e le conclusioni me le sono tratte da me...:-p Per acquisto e vendita dipende dal concessionario.. Per gli optional e i problemi, se fai una ricerca, trovi scritto di tutto e di più... Non ti consiglio però di trarre conclusioni sull'affidabilità partendo da quello che leggi. Come sostengo da tempo, ormai "la rete" non va solo letta ma interpretata...;);) Bye |
Dico la mia:
La KR è una gran moto, motore infinito, telaio, freni, sospensioni perfetti. E' una moto che a dispetto della lunghezza e del peso risulta molto maneggevole, bella in piega, ottima anche se non eccezionale anche in pista. Io la guido da 7-8 mesi e la ricomprerei mille volte, i piccoli difettucci di gioventù sono stati risolti. Però...., c'è un però....... lunedì scorso ho girato a Vairano al corso BMW riding academy, devo dire che con la KR mi sono esaltato e stavo abbastanza in coda all'istruttore, ma una nuova scimmia è nata: R1200S......... Se con la KR ho avuto bisogno di alcuni mesi per entrare in confidenza e tutt'ora oggi le devo dare ancora del "LEI", con la R1200S tutto è stato subito più facile, più istintivo e dopo 5-6 giri di pista piegavo da bestia e stavo negli scarichi dell'istruttore quasi a poterlo passare in staccata o in uscita dalle "S" veloci. Considerazioni finali mie e dell'istruttore: La KR fa paura, se la usi in strada è di sicuro da preferire, ma se vai in pista o se hai uno spirito pistaiolo allora la R1200S è la tua moto. Ora, almeno per me, nasce il dubbio amletico.....K1200R o R1200S....questa è la scimmia!!!!!........ Ciao chicco |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Si, amico che ha distrutto il suo TB-Sport... Io mi tengo stretta sia la Speed che il GS! ;)
|
Quote:
Ergo, "rodato" sulla KR..................................... La RS ti sembra una bici.............. ma ricorda, ti sei "costruito" sulla KR p.s. alla KR DARE SEMPRE DEL LEI......... se si incazza son c@22i |
Eh....si, la KR merita ed esige rispetto!
Certo che le accelerazioni brutali e le scodate che ti regala sono impagabili...... Hai ragione, non ci avevo pensato...la RS mi sembra un giocattolo proprio perchè mi sono rodato su un purosangue! Ciao chicco PS: per ora sto KR al 70% e RS al 30%.....meglio lasciare dormire la scimmia ancora per un po', non vorrei confondere una semplice infatuazione con il vero amore!!!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |