![]() |
in CULO alla germania!!
Io ho già preparato i FAX!!! rendono più delle e.mail!!!
Se li cacciamo fuori, li giro ai clienti con scritto!!! SIETE BUONI SOLO PER PULIRE LE PATATE! avete a che fare coi tedeschi, FATELO ZIO PORK!!! |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ZIOPORKKKKK......'ste cose fi fanno e si dciono DOPO......non prima!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Io mi sto già toccando i maroni............... |
ma porcozio.... sgrat!
|
La Germania ci vuole mangiare
La Bild ha pubblicato una particolare pizza commemorativa in vista della partita di stasera. Più cauti Die Welt e il Frankfurter Allgemeine che temono gli azzurri http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...a--280x190.jpg La "Pizza Arrivederci" inventata dalla Bild DORTMUND (Germania), 4 luglio 2006 - E venne il giorno di Germania-Italia. La sfida delle sfide. Con i toni accesi che avevamo immaginato. La squalifica di Torsten Frings ha scatenato l'ira della stampa tedesca che dà la colpa ai media italiani. Eloquente la Bild che titola in italiano puro (e retorico): "Arrivederci Italia". Trionfalismo e cattiveria, figli di una presunzione atavica, quasi come se fosse un diritto vincere questo Mondiale, in quanto organizzato. "Gli spaghetti se ne vanno", aggiunge. Ma che giornalismo è? Il peggio del peggio due pagine dopo: il trionfo del kitsch. Un campetto che supera ogni immaginazione: accanto alle foto dei tedeschi, ruolo per ruolo, gli azzurri sono sovrapposti a fette di pizze e con molta fantasia ogni giocatore di Klinsmann "si mangia" un avversario. Die Welt celebra l'evento con più eleganza e mette in evidenza il duello tra Buffon e Lehmann, i due guardiani del Westfalen Stadion. Paginona poi dedicata a Luca Toni, il vero spauracchio e un bel titolo (ne avevamo bisogno): "La storica motivazione degli italiani". Il Frankfurter Allgemeine, il più autorevole quotidiano di Germania ,sottolinea la squalifica di Frings e dedica una pagina intera allo "straordinario" Buffon, definito il vero punto di riferimento della Nazionale. Poi il tuffo nella storia, con la rievocazione, con un'immagine in bianco e nero, di Italia-Germania 4-3 di Messico 70. Non è casuale il fermo immagine su Schnellinger che pareggia al 90' prima dei leggendari supplementari. Quasi come se la partita fosse finita lì. Scaramanzia? I fantasmi tornano come in un incubo a spaventare la Germania. dal nostro inviatoGaetano De Stefano - La gazzetta dello sport .. me sa che era meglio che rimanesse, il Muro ... |
|
Io credo al destino, è già scritto, quindi non cambia!!!
se perdiamo, pazienza che ***** me ne frega, a me del calcio ZERO!! ahahahahah |
preferirei come contro l'australia :lol: :lol:
rigore rubato al 93'!!!!:lol: :lol: |
Quote:
comunque stamattina ho mandato una mail ironica (poco a dir la verità) alla bild zeitung. loro devono solo fare bulloni e viti, il resto non lo conoscono |
io gli mando le fatture che ancora mi devono pagare!! hahahahahahah
krukki maletetti |
Quote:
siamo in due, io ne ho due dal legale!!!! hahahah i rumeni pagano in anticipo!!! i tedeschi NON PAGANO!!! |
sembrerà una cagata.. ma i posti dove devo diventare stro.nzo a riscuotere sono germania e svizzeratedesca... zio ladro si facciano incu.lare loro e i crauti!
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-))))))))))))))))))))))) |
Quote:
ahahahaha IDEM ci metto anche l'austria!!!! |
Quote:
|
SIIIIIIII guerra alla germania STERMINIALMOLI!!!! :):):)
|
Quote:
|
:happy1: :drinkers: :happy1: :drinkers: :happy1::drinkers:
|
Quote:
'Sti crucchi quando ti servono non ci sono mai, sempre in vacanza, oppure staccano dal lavoro alle 4 del pomeriggio, ecchecca**o un po' di rispetto! :lol: |
Inculo ai mangiacrauti... ai loro fischi... allo atteggiamento spocchioso...
non avrei scommesso 1 euro sulla ns. nazionale di fighette prima di questa partita... mi son dovuto ricredere! BRAVI zio pork!!!! e ora asfaltiamo i gallettiiiiiiiiiiiiiiii (spero passino loro per aprirgli il cu.loooooooooooo) AGERRRRRRRR |
AVEVO RAGIONE IN CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D |
Orto mio... quando ho visto prode in tribuna mi son grattato i maroni ed ero convinto avessimo già perso.... fortuna che abbiamo giocato meglio della sfiga! ahahahahahha
AGER |
Quote:
ma come caazzo si scrive in tedesco SIETE BUONI SOLO PER PULIRE LE PATATE!?? CRUK:tfrag: |
IDEM!!!!! :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hahahahahahaa!! Evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaiii! :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |