![]() |
500L del 1970 - 50 CV
1 allegato(i)
a qualcuno interessava.....
fino ad ora sono arrivato a 130 km/h e poi ho tolto gas..... sono ancora senza contagiri, ho paura di rompere tutto!!! cilindrata 650 Dell'Orto DHLA 40 doppio corpo pistoni e testata Panda 30 |
è a dir poco spettacolare :D :D :D
|
motore ad architettura bomba :eek:
complimenti.:D |
Mitico ! ! ! :D
|
ho dovuto attaccare un'elettroventola da 20 cm di diametro al cofano, dove si trovano le feritoie, a dx del motore..... altrimenti non raffreddava a sufficienza....:lol: :lol: :lol:
|
Bella ,possiamo avere altre foto??????
Bruno |
50 cv misurati al banco? mink.. :rolleyes:
A me basterebbero la trentina della 126.. e poi è ancora tutta smontata.. :confused: |
pistoni della Panda 30, valvole maggiorate e carburatore doppio corpo, nonchè volano alleggerito, albero a camme modificato, albero motore alleggerito e rettificato, coppa olio in alluminio, alternatore e carter della 126, ventola in alluminio.... :eek: :eek: :eek:
|
Che modifiche al cambio?
|
nessuna, 500L originale.
e vai di doppietta :eek: |
altre foto
1 allegato(i)
prima di tre foto
|
1 allegato(i)
seconda di tre foto
|
1 allegato(i)
terza di tre foto
|
Molto bella, però i cerchioni............credo che ancora ci sia possibilità di scelta,o no.
Bruno |
Come nessuna modifica al cambio? Il motore non prende più giri di prima? Non hai la IV impiccata?
|
bella bestiola!!!! :D :D :D :D :D
|
:rolleyes: Weber ADDHE 2 X 40 ???? :rolleyes: :rolleyes:
|
La testata è quella della Panda 30 modificata o cosa?
|
50 HP !!!!! ... complimenti ... molti anni fà avevo messo le mani nella 500 che vinceva alla grande .... al massimo eravamo arrivati a 43 hp di banco ...
complimenti ancora |
STUPENDA !!! :eek: :eek: :eek:
Complimenti :D :D :D :D |
che olio stai usando?
|
Che figata:D :D : ma per frenare usi il paracadute :lol: :lol: ?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
vi dico la sincera verità: devo ancora capire da dove ha rimediato quel coso quel folle del mio amico meccanico :!: :!: :!: qualcuno più esperto di me sostiene Giulia1600 altri Fulvia boh :confused: appena chiarisco il concetto vi informo.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |