![]() |
Convenzione XenonLamp... Esiste!!!
Ciao gente, ho chiamato XenonLamp che mi hanno definitivamente kiarito le idee e sono pronto a fare l'ordine.
Ho chiesto riferito che faccio parte del sito QDE e mi hanno detto che abbiamo un ulteriore sconto, ma mi hanno chiesto un numero di tessera??? Ne sapete qualcosa a riguardo??? Montero anche l'abbagliante, xchè mi è stato riferito da loro stessi, che la compatibilita è totale, i tempi di reazione x avere una luce al 100% e di 4s ma anche a lampeggi inferiori di durata, la luce, c'è sempre, non al 100% ma la lampada si accende in ogni caso, a intenzita inferiore, sicuramente superiore a una lampada alogena standard... Unico inconveniente, non sono consigliati i pluri lampeggi da ditino facile... Attendo maggiori info su questa fantomatica tessera, x effettuare l'ordine di un chit professional, x 2 lampade... |
Secondo me ti sei risposto da solo...se non puoi lampeggiare come sei abituato a fare, e quando lampeggi non hai il massimo della resa, mi spieghi che cavolo le spendi a fare 120 euro in più? Metti due ballast invece di uno?
Davvero non capisco il senso. Accatta quello singolo e al posto della lampada abba, ne metti una simil xenon bianca (o del colore che preferisci). Risultato, spendi la metà, la resa è paragonabile ad uno xenon zoppo (parlo di quello abba) e non monti altro ballast. Poi vedi te |
scordati il lampeggio
|
Quote:
Ma non il lampeggio in perse... Sta convenzione invece??? |
Scusami, ma tu vuoi mettere due ballast sul cbr o sulla vespa?
|
Tessera?
Siamo diventati un motoclub?! :lol: :lol: :lol: |
e scusa il prezzo allora per noi di qde qual'è?
grassssssssssssssie |
Quote:
|
Ho montato la H7 xenonlamp con ballast digitale la settimana scorsa: da come vedo accendersi la lampada resto dell'opinione che non sia affatto adatta al lampeggio, se per lampeggio intendiamo successione di rapidi accensioni e spegnimenti del faro.
|
Come ti risolvono il controllo del CAN BUS per lampadina guasta? :confused:
Ho cercato nei post ma nessuno ha citato la soluzione...:( Grazie Stefano Quote:
|
Appena finisco di magnare, vi spiego tutto e vi informo su come fare x avere la convenzione...
A dopo |
Dunque, visto che nessuno del forum mi ha chiarito le idee con la convenzione e visto che non sapevo cosa dire a quelli di xenonlamp, ho sfruttato un'altra convenzione di un'altro sito/forum...
Trovarlo è semplice, basta cercare su google... Non faccio nomi x lasciar perdere eventuali pubblicita ecc... Con la convenzione ho risparmiato ben 40€... Ed ho preso 2 kit, sia x ana che x abba... Saluti |
Se hai finito de magnà....:lol:
non è che m'informi su come rendono compatibile il carico del ballst con il segnale di lampadina saltata del canbus?? Grazie Quote:
|
e ci fai anche vedere il lavoro terminato??
|
Quote:
|
io aspetto.......di sapere come.......o cosa...........
ti danno per la compatibilità CANBUS :mad: :mad: Quote:
|
Quote:
Come fanno non lo so, so solo che queste nuove digitali, sono compatibili con l'impianto BMW almeno è quello che mi hanno detto. In ogni caso, x chi avesse la vecchia centralina, puo montarla anche sul nuovo sistema BMW, aggiungendo il seguente accessorio: http://www.xenonlamp.it/store/stacessori.htm Saluti |
Quote:
Non mi danno nulla oltre alla ballast, è gia compatibile di suo, questa nuova digitale... |
Grazie!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D |
Quote:
PREGO... ;) P.s. Attendi che mi arrivi, che monti tutto e poi posto photo e commenti vari... Il tutto entro fine settimana... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |