Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Giacca rally 2(rossa) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=79076)

adventurer 04-07-2006 13:04

Giacca rally 2(rossa)

la mia giacca ha poco + di 5 mesi e avra fatto si e no 3000km ed un leggero lavaggi,ho notato che il colletto in similpelle si è tutto tagliuzzato....:mad:
è capitato ad altri?oggi la porto dal conce e sento cosa dice....
cavolo ho una dainese da 5 anni,il colletto in PELLE nera è diventato bianco ma non si è mai tagliato....

pennanera 04-07-2006 13:12

che tipo di detersivo hai usato??
in lavatrice??
il rosso si è scolorito??

ale4zon 04-07-2006 13:15

Quote:

Originariamente inviata da pennanera
in lavatrice??

Dai che la tua la diamo a una lavanderia di La Paz, vedrai come te la restituiscono bellina
:lol:

adventurer 04-07-2006 16:35

Quote:

Originariamente inviata da pennanera
in lavatrice??

non si è scolorito assolutamente niente...non sò che detersivo usi mia mamma....
cmq si in lavatrice....
ma il colletto si era gia rovinato prima...
il conce oggi mi ha detto che me lo riparano...bo vedremo

tommygun 04-07-2006 16:45

Quote:

Originariamente inviata da ale4zon
Dai che la tua la diamo a una lavanderia di La Paz, vedrai come te la restituiscono bellina

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pennanera, portati un po' di sapone BMW, mi raccomando! :lol:

GOBBOMAI 04-07-2006 17:01

Azzo ma invece la mia scritta Tuareg non SCOLORISCE mai :(

pennanera 05-07-2006 15:28

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pennanera, portati un po' di sapone BMW, mi raccomando! :lol:

:evil: bastardi :axe:

stesantotto 06-07-2006 15:31

Ciao Adventurer, intervengo solo per rassicurarti... non sei il solo a cui è successo. Facendo lavare la stessa giacca (grigia) in lavanderia al ritiro, la sorpresa! Colletto bucato esattamente al centro. Ho dovuto portarla da un sarto che ha sostituito il bordino in sky con un'altro in pelle. Mal comune...

adventurer 07-07-2006 14:17

Quote:

Originariamente inviata da stesantotto
Ciao Adventurer, intervengo solo per rassicurarti... non sei il solo a cui è successo. Facendo lavare la stessa giacca (grigia) in lavanderia al ritiro, la sorpresa! Colletto bucato esattamente al centro. Ho dovuto portarla da un sarto che ha sostituito il bordino in sky con un'altro in pelle. Mal comune...

oggi vado a ritirarla dopo che l'ha fatta riparare il conce.....vedremo che lavoro ha fatto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22.