![]() |
R1200GS ed ora.....
ciao a tutti,
scrivo due righe per chiedere il vs aiuto (sono troppo giovane per risolverlo da solo!!!) su un dubbio esistenziale..... Ho comprato da un anno un r1200gs e ogni mattina ci faccio 85 Km per andare al lavoro, e così anche la sera....nei WE la uso per giri vari......(in totale 30.000 Km anno). Prima avevo un maxi scooter... Andando a lavoro in giacca ...ho la sensazione che la gs non sia proprio la soluzione ideale, prendo un pò di vento allle gambe ed a volte i miei pantaloni portano fieri diverse medaglie all'onore delle zanzare cadute.... Ultimamente mi ero fermato a guardare la RT, ma con la nuova veste che gli hanno dato non mi sembra la soluzione ideale (troppo grande per il traffico delle consolari di Roma).... e quindi ora mi trovo nella peggiore delle condizioni...contento della mia moto ma sicuro che qualcosa di + adatto alle mie esigenze nel mondo bmw ci sia.... Mi aiutate? grazie KG |
anch'io lavoro in giacca, ma la lascio in ufficio , ed in moto mi metto il giubbotto, e un copripantalone ... problema risolto...;)
|
io sto prendendo la RT per usarla anche nel traffico di milano, secondo me non sei tanto + impacciato che con un GS...
Ti farò sapere :) |
non esiste una moto che possa fare al caso tuo.
per andarci al lavoro o ti copri o ti ricompri lo scooter :lol: ... aspetta poi le prime pioggie e poi vedrai :lol: :lol: |
in moto con le mutandeeeeeeeeeeee!!!
Scusami se sarò un po' duro...Ma penso che oggi andare in moto SENZA:
---stivali e guanti con un minimo di protezione ---PARASCHIENA: S E M P R E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ---giacca e pant. da moto con protezioni... ... non sia da persona ragionevole!!! Io quando arrivo al lavoro in 10 min. mi cambio e mi metto in abiti civili,ma senza abbigliamento da moto mi sentirei N U D O !!! Tieni il GS,che ti darà tante soddisfazioni,e metti abbigliamento specifico...Anche coll'RT lo dovresti usare,e non per i moscerini,ma per la SALUTE! |
Quote:
Se è per questo andrebbe usato anche con lo scooter per gli stessi motivi ma girare a roma, in mezzo al traffico, fermo ai semafori e con 35gradi all'ombra si rischia di più con l'abbigliamento giusto che in canottiera ;) |
Rt .........e sei protagonista
Rt..........per l'uomo che non deve chiedere.......mai! Rt..........e sai cosa bevi |
Provo a mettere sul piatto un'altra idea con cui sto "combattendo".....che ne pensate delle K 1200 GT e RS...potrebbero essere delle soluzioni?? o siamo sempre punto ed a kapo? grazie.
|
Come Non Detto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |