![]() |
....cosa mi accadde domenica....
...ho bucato in francia.....
chiaramente tutto chiuso......il fast non serve ad un *****.....chiamata europ assistance KTM......mi sono venuti a prendere mi hanno fatto dormire....e la mattina a moto riparata....via....sono rientrato... in pratica ....la cmera d'aria sfregando contro il copertone si è lacerata....:confused: .....meno male che c'era caribu'....che mi ha fatto compagnia e mi ha aiutato..... ........l'unica cagata della europ assistance è il massimale sul trasporto di 154 euri...........che ti si fumano in 40 km..... |
Quote:
|
purtropp si ......questo prevede il contratto....
.. |
Questo secondo me è una pecca del ktm, il tubolare se ti sai mezzo arrangiare, a parte casi dispeati lo riesci a tappare bene o male ed inoltre perde pressione più lentamente rispetto ad uno non tubolare.
la bonboletta gonfia e ripara non da nessuna sicurezza di risultato e di tenuta. Ps mio nonno prima e mio zio adesso sono Gommisti, quindi qualcosina ne capisco... |
io nella polizza RCA moto, pagando na stupidata (9 euro mi sembra) ho compreso il rimorchio in tutta la CE...
idem con la macchina |
Diaulass.. ma anche tu, un giro a Lourdes no, eh?
|
Sono anni che non ho più a che fare con la catena e con la camera d'aria.
Due problemi in meno. |
Straquoto... il grasso nella catena è un vero sbattimento :lol: :lol:
|
Nessuno lo mette in dubbio...
|
Quote:
|
Quote:
appena ho un paio di info ti dico anche che ruolo ricopre.....:confused: gente strana ......:lol: |
Quote:
5 anni fa macchina ferma a Novi Ligure di notte in autostrada (scoprirò poi che era lo spinotto del pistone andato), chiamato: carroattrezzi, hotel 4 stelle; il giorno dopo taxi sino all'autonoleggio, macchina sostitutiva e sono ripartito. Pochi giorni dopo la mia carretta è tornata da Novi sino alla officina da me indicata (circa 250 km). Costo 0:D anzi no, ho messo la benza nell'auto a noleggio:D :D :D Quest'estate mi è successa la stessa cosa di Diavoletto ma in Spagna, nessuno aveva una camera d'aria disponibile per la mia EFFE: per cui carro, hotel, rimorchio in BMW, il giorno dopo ripartito!:D Grazie Europe assistance!!!la straconsiglio a tutti per la professionalità e precisione:!: |
Ecco un'immagine significativa e sconsolata ai piedi del Galibier
http://img76.imageshack.us/img76/6412/02070617252ie.jpg |
sconsolato...dopo la cura fast....che non funzionato
|
Quote:
ps: quanti Km ha il bolide? |
Quote:
heheeheheh....in ktm si stanno preoccupando |
Quote:
|
Quote:
la vecchiaia (anni e anni) influisce ! |
Quote:
La stai facendo ritappezzare? :lol: :lol: :lol: |
...ti succedono queste cose perchè vai troppo piano!
|
Quote:
hai bucato!! non era un problema della moto;) |
Quote:
sempre 154 neuri sono...se il conce sta a duecento km...so azzi tui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |