Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Upgrade manopole riscaldate R1150R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=79028)

fmloco 04-07-2006 10:14

Upgrade manopole riscaldate R1150R
 
Ho dato un'occhiata ai vari mess sul forum, ma mi è rimasto il dubbio.
Devo cambiare il manubrio sulla mia R1150R e ne ho trovato uno usato completo di manopole riscaldate.
La mia moto al momento non ne è provvista (delle manopole riscaldate, e anche del manubrio:confused: ). Riesco ad installare questo manubrio e a far funzionare le manopole riscaldate sulla mia moto?
Cioè, in altre parole, c'è da sbattersi molto, aggiungere altri pezzi o la moto è praticamente già predisposta? ;)

fmloco 05-07-2006 11:26

Qualcuno che le ha montate dopo l'acquisto della moto o qualcuno che può dare un'occhiata, mi può indicare dove si collegano i fili delle manopole?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©