![]() |
Kit pronto soccorso all'IKEA
Visto ieri, uguale a quello che vendono su internet a 25€, solo 9,90€. In custodia morbida, ottimo x la moto.
|
Grazie per la dritta!!Al prossimo giro all'Ikea me lo accatto!!!:D
|
Quote:
..............pure io...............;) |
ho dato un occhio al sito ma non lo trovo. è marchiato DIN13167 ?
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate se mi intrometto, ma non credo che faccia testo la marchiatura, semplicemente dovete avere a corredo tutt quello che è elencato nella norma DIN, mi spiego, se lo comprate e lo usate, magari perchè vi tagliate con la scatola dei fagioli, consumate del materiale e quindi non siete più a norma...
che dite, ho detto na cazzata? |
Quote:
E' un po' come il kit del pronto soccorso che in alcuni esercizi è obbligatorio tenere in laboratorio o negozio. Se non è "omologato" sulla base della normativa di legge, vale tanto quanto una scatola di cerotti venduta porta a porta. Altro esempio è il giubbino colorato da tenere in auto. E' ovvio che anche quello senza dicitura a norma funziona come l'altro, peccato che se lo compri non è in regola. |
Stavo pensando ad una cosa del genere da installare al posto della valigia sinistra.
Almeno mi tolgo il pensiero. :lol: http://www.cempi.it/images/cassetta-soccorso2.jpg |
Quote:
ti manca solo una infermiera Super (con Pere al vento) . |
Quote:
|
io ho questo! chissà se va bene!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://i72.imagethrust.com/t/120020/0804087.jpg |
ma è di legno???????
|
Quote:
Qualcuno mi spiega, (scusate l'ignoranza), ma adesso per girare in moto è obbligatorio essere forniti di questo Kit? Grazie ;) |
in italia no ma in austria si. e visto che c'è Garmisch l'argomento è di attualità ;)
|
ok, mille grazie per l'aggiornamento!
|
Quote:
http://img156.imageshack.us/img156/9416/sticazzi8qw.gif |
La valigetta del Dr. Kildaire è valida ?
Avevo pensato di portare quella. |
Quote:
|
Ovviamente oltre che a norma (e marcato) dev'essere... completo. Se ti tagli con la scatola dei fagioli e usi un cerotto devi rimpiazzarlo prima possibile.
Tra l'altro ricordatevi che alcuni prodotti contenuti, hanno una data di scadenza! Ricordatevi magari ad inizio stagione di controllarne lo stato... |
Scusate.. sono appena tornato dall'ikea
Dove cavolo e' il kit che non l'ho mica trovato :( |
Quote:
forbici: n. 1 lama sinistra n. 1 lama destra n. 1 vite cerotti n. 1 striscia adesiva color pelle, traforata, lunghezza 50 cm, con linee per il taglio n. 1 striscia cotone per cerotti lunghezza 12 cm con linee per il taglio e ovviamente nelle istruzioni per l'assemblaggio il passo del montaggio delle forbici viene prima di quello dei cerotti :lol: |
Ale ... la vite non è compresa, la devi comprare a parte nell'apposito scaffale delle viti, quello in fondo a destra vicino alle casse ... non dimenticarla!
|
Quote:
|
Quote:
Solo ed esclusivamente marcate Ducati ... così si svitano meglio ... ... uff ... :tfrag: ... :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |