Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vinicio Capossela - Ostia Antica (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=78996)

er-minio 04-07-2006 03:08

Vinicio Capossela - Ostia Antica

Sono appena tornato dal lungo, delirante e molto bello, concerto di Vinicio Capossela ad Ostia Antica.

Momento topico del concerto, verso la fine, Capossela ubriaco come una zucchina nella pausa tra un pezzo e l'altro gira per il palco. Ad un certo punto la sua attenzione viene catturata dalla chitarra che imbraccia, dal microfono che ha davanti, e dallo sforzo di mantenersi in equilibrio su due piedi, il tutto contemporaneamente... non capendo su quale dei tre problemi concentrarsi, si muove incerto in un loop infinito che solo circa 6 litri d'alcool in corpo sanno regalarti.
Nel silenzio sgomento dell'anfiteatro pieno zeppo di centinaia e centinaia di persone una voce chiara e forte proveniente dal pubblico si leva nel silenzio:

"Calma Vinì, Calma. Ce la possiamo fare."

Non ho mai riso tanto in vita mia... :lol: :lol: :lol:

Paul Pettone 04-07-2006 13:38

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq sei un froscio e pure bastardo!! Me lo sono dimenticato che c'era Vinissio ad Ostia....... :mad: :mad: :mad:

er-minio 04-07-2006 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Paul Pettone
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq sei un froscio e pure bastardo!! Me lo sono dimenticato che c'era Vinissio ad Ostia....... :mad: :mad: :mad:

Si, ma i biglietti l'ho comprati 2 mesi fa!!! :lol:

bodo 05-07-2006 08:52

:lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque alla fine ho l'impressione che piaccia più per il personaggio che per le canzoni....a me piace ma dopo un po' m'appalla:confused:

Paul Pettone 05-07-2006 10:41

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Si, ma i biglietti l'ho comprati 2 mesi fa!!! :lol:

Certo certo, peggiora la tua situazione....... :tfrag: :lol:

er-minio 05-07-2006 10:46

Quote:

Originariamente inviata da bodo
:lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque alla fine ho l'impressione che piaccia più per il personaggio

No, quello è Richard Benson. :lol:

Quote:

che per le canzoni....a me piace ma dopo un po' m'appalla:confused:
Secondo me è geniale, certo se inizia con tutti i brani lenti... può risultare pesante. Diciamo che l'ultima parte del concerto è stata "meno tirata", ma per ovvi limiti fisici del nostro. :lol:

GOBBOMAI 05-07-2006 10:50

A Milano e Como i biglietti sono andati via in un giorno :(

er-minio 05-07-2006 11:06

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI

Io li ho presi tramite quello schifo di ticketone.

Monk 05-07-2006 11:20

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI

anche Torino... :lol:

Monk

Theduke 09-07-2006 11:22

a me piace molto, non lo ascolto più perchè mi tira fuori bei ricordi che però ancora mi fanno stare male, però lo trovo davvero bravo. Mi piace molto il testo surreale unito ai ritmi sincopati che usa. Bravo e originale:) :) :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47.