![]() |
(www.moto-pneumatici.it) lo conoscevate??
Ho visitato il seguente sito: www.moto-pneumatici.it non male sopratutto i prezzi, lo conoscevate?
salut |
I prezzi sono secondo me eccezionali. Io oggi ho montato le Anakee nuove (produzione 20^ e 24^ settimana 2006), secondo il listino di questo sito, ho speso 57,20 euro in + (però montate ed equilibrate).
|
Ciao Mauro è propio li chi ti inculano, prova ad andare a montarle dal gommista dopo che non le hai acquistate da lui, ti da una bella ripulita.
salut |
Questi siti di per sé sono buoni, nel senso che il materiale sembra essere valido e in genere rispettano i tempi e le condizioni di vendita.
Però come dice Stefano68tr il problema resta quello del montaggio, perché non é semplice presentarsi da un gommista e dirgli che vuoi far montare le gomme comprate da altri. Bene che vada, ti riprende lui il risparmio che hai ottenuto. Più vicino a noi, c'é anche www.rigagomme.it . |
Quote:
|
|
qui hanno prezzi anche migliori http://www.mynetmoto.com
|
Quote:
|
Quote:
|
una domanda; che gomme metti sul KTM? cioé cosa si trova di simil-stradale nelle misure 90/90-21 e 150/80-18?
E voi che gomme consigliereste da strada per il 1200GS? Maic |
Quote:
..........................................così,.. solo per educazione !!! :( :confused: :-o |
Quote:
Io le pago molto meno montate !! Le tourance 175,00 € Ho appena messo le nuove Bridgestone BW 501/502 a 210,00 € ;) |
Quote:
A Roma Motopneus fa gli stessi prezzi di montaggio e equilibratura anche se gli porti gomme non sue, e sono scrupolosi e cortesi come se te le avessero vendute loro. :!: |
Quote:
Ciao io compro regolarmente su quel sito le gomme per la macchina e devo dire che oltre al risparmio (60% rispetto al miglior preventivo da un gommista) consegnano velocemente e soprattutto sono convenzionati con gommisti in tutta italia per la consegna direttamente da loro e il montaggio a prezzi fissi. In pratica io ordino le gomme e gli dico a quale gommista consegnarle. Quando arrivano le gomme il gommista mi chiama e mi fa pagare per il montaggio e lo smaltimento 50 euro (per la macchina). Da poco hanno aperto la divisione gomme moto e conto di comprare sempre da loro. Ciao gssophie |
Quote:
|
Quote:
|
entra nella sezione auto http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html e sulla destra c'è il link per trovare l'officina convenzionata. Basta inserire il cap e ti da l'elenco.
Se è un gommista che monta anche pneumatici per moto (di solito non fanno storie) sei a posto. ciao gssophie |
OK trovato, se si cerca nella parte relativa si trovano i gommisti. Io ne ho trovato uno qui in zona che fa anche moto.
Grazie Allora il preventivo dallo stesso gommista e' (Roadtec Z6): se le compro dal sito: 263 euro + 25 euro (bilanciatura e montaggio inclusa). se le prendo da lui 358 euro tutto incluso. Porto la moto in mattinata e la ripiglio al pomeriggio. A me al telefono hanno detto che i prezzi di montaggio sono praticamente imposti da gommadiretto. A confronto il prezzo di Rinaldi per le stesse gomme e' di 272 euro tutto incluso (ma e' piu' lontano per me) |
Quote:
Tra me e lui c'e' un rapporto serio e continuativo venditore/cliente da tempo. Io compro le gomme da lui da anni, ma quando non puo' fornirmi una marca che voglio io, le compro altrove e me le faccio montare da lui. Senza problemi. |
Quote:
|
Sono a Zurigo per lavoro e parlando con un collega svizzero mi ha detto che anche lui acquista normalmente i pneumatici presso questo sito ( reifen-direkt/gomma-diretto) per la sua automobile e poi li fa inviare presso un gommista convenzionato. Pneumatici nuovi e sempre soddisfatto. Io ora ho provato ad acuqistare un paio di pneumatici per la mukka e li ho fatti mandare da un gommista convenzionato vicino a casa mia. Ieri ho chiamato il gommista e gli ho chiesto conferma dei dettagli e mi chiamera' quando arrivano. Mi ha detto che l'ha fatto prima ma pochissime volte.
Vi sapro' dire. |
Quote:
|
Mi ha appena chiamato il gommista. Le gomme sono arrivate oggi e domani vado a montarle. Ci hanno messo circa 3 giorni lavorativi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |