Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Consulenza acquisto moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=78974)

Roxter 03-07-2006 21:40

Consulenza acquisto moto

Mi hanno chiesto 3.400€ e la mia per una 1150GS 25° Jahre del 2005 con 10.000km........

Com' è come affare?!?

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

GHIGO 03-07-2006 21:49

OTTIMO!!!!!!................

Per chi fa la richiesta:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi non so pero' se ti piace la moto perche no????

Roxter 03-07-2006 21:51

La moto mi stra-piace.....occorre capire se commercialmente è un buono o un cattivo affare.......

Ipotizzando che sia un mezzo perfetto, chiaramente, e che anche il mio (come lo è) lo sia.....

Arian 03-07-2006 21:51

La tua quanto la quotano? Basta capire questo
P.S. Sono emozionato per te....:D :D :D :D :D

Roxter 03-07-2006 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Arian
La tua quanto la quotano?
P.S. Sono emozionato per te....:D :D :D :D :D

Non è un problema di quotazioni in sè.....bensi di conguaglio......

Cmq....la mia la metterebbero 7.500; il GS lo danno a 10.600 (oltre trapasso).....

La moto cmq è a Milano, cosa che rende l' affare ancora + complicato.......mooooolto probabilmente sfumerà, però volevo capire se era un buono o un cattivo affare...........

Arian 03-07-2006 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Non è un problema di quotazioni in sè.....bensi di conguaglio......

Cmq....la mia la metterebbero 7.500; il GS lo danno a 10.600 (oltre trapasso).....

La moto cmq è a Milano, cosa che rende l' affare ancora + complicato.......mooooolto probabilmente sfumerà, però volevo capire se era un buono o un cattivo affare...........

mi sembra buona come quotazione
milano un problema!?!?!?
motivo??

Gara 03-07-2006 21:59

per me' a 10600 euro piu' il passaggio e' molto buono,anzi mi pare poco

ci farei un pensierino:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Arian 03-07-2006 22:01

Quote:

Originariamente inviata da gara
per me' a 10600 euro piu' il passaggio e' molto buono,anzi mi pare poco

ci farei un pensierino:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

concordo....al 100%
non farti pregare!!!:cool:

Arian 03-07-2006 22:02

Un amico ha pagato adesso una adv del 2003 a 9.800!
piu passaggio ovviamente!!:tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag:

Trikke 03-07-2006 22:06

Roxter, come mai passeresti al GS? Non volevi prendere una moto senza telelever o forse mi sono perso qualche passaggio ? :)

Berghemrrader 03-07-2006 23:07

Quote:

Mi hanno chiesto 3.400€ e la mia per una 1150GS 25° Jahre del 2005 con 10.000km........Com' è come affare?!?

La risposta è nella domanda.
Io farei l'affare al volo.

Ti vediamo sull'autostrada del sole tra breve? ;)

Arian 03-07-2006 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader

Ti vediamo sull'autostrada del sole tra breve? ;)

Facce sogna'!!!:D :D :D :D :D :D

Paolillo Parafuera 03-07-2006 23:27

giusto per capire... il gs ha anche gli accessori ?

alfredo.s 04-07-2006 00:24

non esitare, è un affare

Roxter 04-07-2006 08:43

Quel GS, di suo è un full optionals......

Per rispondere a Trikke dico che ho "problemi di fisico", nel senso che sono troppo grosso per la maggior parte delle motociclette in commercio (sono 1,88x88kg), quindi devo scegliere anche in base alla stazza della moto.

BMW a parte, tra le naked l' unica che va bene è la Tuono, ma poi non la rivendo mai più; tra le sportive nessuna; tra le custom le Harley ma non è ancora il tempo; tra le enduro solo GS, perchè le altre (KTM, V-strom, vadavvero, ecc..) me le tengo a vita sul groppone....

Non dico che è una scelta forzata, ma quasi......

C' è poi il discorso emozionale.....il vecchio ADV, come estetica, per me è la moto + bella del mondo (e non ragiono da RIMASTO); è chiaro, dinamicamente il 1200 lo distrugge........

Ripeto, probabilmente l' affare sfumerà perchè in ogni caso devo coinvolgere papà (che è un pò bradipo in queste cose...:lol: :lol: :lol: ), però mi piaceva capire se era un buon affare in quanto potrebbe capitare che esca una bella moto in campania, ed allora sarei preparato e non dovrei "perdere tempo" a capire se devo comprarla o meno........;) ;) ;) ;) ;)

Deleted user 04-07-2006 08:49

Se la moto ti piace prendila, mi sembra un buon affare...

Regis 04-07-2006 09:10

L'affare mi sembra buono, ma ti volgio ricordare una cosa che ho potuto constatare. Le moto, in ogni regione d'Italia vengono interpretate in modo diverso. Es: zona Bologna/modena etc le supersport. Nuove carissime, di una anno non te ritirano manco a morì. Zono TO (dove vivo): naked su tutte e GS in generale. In poche parole esistono delle realtà, ed a giudicare dal numero di conce MI/Lombardia mi sembrano tanti, magari c'è più concorrenza e quindi prezzi migliori. A Torino dove c'è un solo Conc. BMW, quello fa il c@@@@o che vuole e i prezzi sono quelli che sono.
Per il futuro prova a far circolare anche fuori dal tuo territorio il tuo usato, e vedrai che la quotazione sarà molto diversa. Da noi la Roxter va da dio.

oedem 04-07-2006 09:17

Roxter, sei quasi + indeciso di me nella scelta di una moto nuova:lol:

cmq non sembra male come prezzo, ma l'hai trovato su moto.it?

Arian 04-07-2006 09:32

Tutta sta discussione per poi non prenderla!!!:confused:
Le nostre consulenze erano gratuite, ma a scopo d'acquisto!!!
Non chiedere più nulla se prima non sei convinto!
BARBONE!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Ziubelu 04-07-2006 09:44

Quote:

Mi hanno chiesto 3.400€ e la mia per una 1150GS 25° Jahre del 2005 con 10.000km........
Com' è come affare?!?

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

A mio parere la quotazione della tua è ovviamente una miseria ma da concessionario non ti puoi aspettare niente di più... ho venduto la mia Rockster 3 settimane fa e la valutazione è stata la stessa.

Il conguaglio mi sembra un pò altino visto che ci devi mettere anche 2 passaggi di proprietà che ti costeranno almeno 380 euro.

Insomma a mio parere non è un affare poi se hai la scimmia fallo .. io ho fatto molto di peggio in quest'ultimo mese !!! :lol: :lol: :lol:

Se vuoi un consiglio abbassa il prezzo della tua a 7500 sul mercatino e qualcuno lo trovi. Poi passa da un concessionario e prendi un nuovo su cui non dando dentro l'usato puoi giocarti un buono sconto e fare un finanziamento oppure trova un GS1200 usato tipo quell dellìamico di PEPOT che mi sembrava davvero un ottimo affare !!

p.s. a proposito come mai vendi la Rockster ?!

Roxter 04-07-2006 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Ziubelu
p.s. a proposito come mai vendi la Rockster ?!

Vorrei venderla semplicemente perchè dopo 3 anni mi ha rotto un pò le...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Solo per cambiarla, non per altro...;) ;) ;) ;)

Arian 04-07-2006 12:38

Vuole una moto da grandi. Si sente pronto!!:lol: :lol:

maxthud 04-07-2006 12:51

un adv a 10.600 e' veramente a buon mercato
la valutazione della tua e' proporzionale
3400 di differenza mi sembrano una cifra giusta
boh, fai un salto a milano e valla a vedere
alla mia morosa piace il rockster come il tuo.....
si potrebbe fare che 7500 te li do io, e tu ti fai fare un po' di sconto dal concessionario
cosi fai un viaggio e 2 servizi

Roxter 04-07-2006 12:52

Quote:

Originariamente inviata da maxthud
un adv a 10.600 e' veramente a buon mercato
la valutazione della tua e' proporzionale
3400 di differenza mi sembrano una cifra giusta
boh, fai un salto a milano e valla a vedere
alla mia morosa piace il rockster come il tuo.....
si potrebbe fare che 7500 te li do io, e tu ti fai fare un po' di sconto dal concessionario
cosi fai un viaggio e 2 servizi

Ma io a Milano non ci devo andare.....:lol: :lol: :lol: :lol:

Anzi, non mi piace nemmeno!!! (scherzo....:lol: :lol: :lol: ).

Se sei davvero interessato, parliamone, se vuoi anche in pvt!;) ;) ;) ;)

Marzi 04-07-2006 12:55

Quote:

tra le naked l' unica che va bene è la Tuono

Perchè "BMW a parte"? Abbiamo più o meno la stessa corporatura e io sulla KR ci sto perfettamente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30.