![]() |
Filmato Esercitazione--> Sbarco Truppe Militari
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
questi erano tutti morti...:lol:
|
non é che dove ero io fossimo molto meglio.....:)
|
sono delle sacche che si formano maggiormente dove ci sono fenomeni di maree forti
sono pericolose ma di solito con un po' di attenzione si vedono anche i soldati sono dei fenomeni sembrano sturmtruppen |
E comunque in Normandia molti morirono affogati. Anche questo è addetramento :salute:
|
Quote:
|
Quote:
Questo non lo sapevo.... Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
Quote:
|
Azzzzzzzzzzzzz :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
mi sembra un film stile "ollio e stanlio"
|
si addestrano ad affogare :shock:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fortunatamente lo sbarco in Normandia è andata in modo molto diverso:lol: :lol: :lol: CIAPS |
Quote:
Esatto! :lol: :lol: :lol: |
...banda 'd badola :mad: :mad:
Cerea a W |
Quote:
|
sembrano le sturtruppen oggi le comiche
|
Quote:
|
Meno male che sono marines, si vede da un kilometro che li sotto c'è dell'acqua...:confused:
|
Quote:
Dello sbarco in Normandia preferisco non farci discorsi sopra, così come di Pearl Harbour. I primi tempi che ero in Marina, alle Scuole Sottufficiali ho sentito dei racconti da brivido. I vecchi Ufficiali del CEMM, diventati Ufficiali da Sottuffciale, che nella guerra erano poco più che ragazzini, conobbero, dopo la Liberazione e nei Comandi Neoalleati nel primissimo dopoguerra ( i Comandi nati dal Piano Marshal) diversi commilitoni USA che eran reduci da quelle due esperienze... altro che film... Quelli fan ridere certo, così come facciamo ridere noi, piloti da pedane e angoli delle valige limati, se cadiamo dal cavalletto parcheggiando la moto. Ma non vi auguro di dover fare un corpo a corpo con un Marines o con un Incursore :cool: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |