![]() |
se l'olio esausto....
....non avete voglia di portarlo al centro di raccolta
e avete una palizzata in legno di tipo rustico che sta soffrendo, bruciata dal sole miscelate l'olio esausto con del gasolio (3 parti di olio ed una di gasolio all'incirca) e spennellate la vostra staccionata è un ottimo impregnante per legno, seriamente :) |
Oppure scaricatelo direttamente nel piazzale del benzinaro ....
|
conosco gente che abbandona le latte ai distributori di benzina... ma non credo che questi siano molto contenti
|
No no .. senza latta. Vedrai che se lo tengono :lol:
|
Quote:
Luigi, seriamente: va bene anche se è un semisintetico? non è che poi la palizzata mi batte in testa? :confused: :-o :evil4: |
Io mi chiedo chi me lo faccia fare di stare qui ad erudirvi....
|
comunque.
se l'olio è esausto un motivo ci sarà. abbasso gli affaticatori di olii. |
Quote:
|
Buttarlo? Ma io me lo mettevo sui pomodori in insalata! Spreconi
|
alle 5 persone che hanno risposto finora
mi verrebbe di darvi un altro consiglio perchè sono generoso e so quali sono i vostri problemi e lo faccio senza chiedere nulla in cambio.. ecc ecc LA PALIZZATA VOI 5 FICCATEVELA .. ......... :lol: |
Quote:
ah, non hai ancora la cucina???? :rolleyes: ...peccato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
scusate, ma non avete mai sentito parlare di TOMBINI???? secondo voi a cosa servono?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e se e' sintetico? |
lunga vita a questo thread..... ahahahhah zio pork son piegato in 2 dal ridere!!!
:-))))))))) ciak norris l'olio esausto lo massaggia fino a farlo tornare nuovo! |
sembra di essere in cantina... :lol: :lol:
|
Quote:
offrirei un bicchierino di rol oil esausto a tutti:lol: rol oil esaustato da me...il che è tutto dire :cool: |
Ma Luigi, basta che vai al porto antico di Domenica pomeriggio, e di fronte alla Guardia Costiera versi tutto in acqua.... :lol:
|
Oppure ti do una ricetta
La prossima volta che la Bosky porta la micia dal veterinario senza casco, con le infradito e con lo sputer in condizioni da scippo in gopp 'i quartieri a Naples o in via Prè anni 70, mescoli l'olio esausto con: -2lt d'olio di semi di frittura de pesciu -1 ramettu de rosmaìn -10 foggie de baxeicou -1 cianta intrega (cun tantu de reixe, zettu, ragni e pua ) de canniggea (campà in Via Sampedenna vixin ai parcheggi dìi cammi in tu messu ai relitti d' é Ritmo ) e poi con la pennellessa dai un paio di mani a sputer, gatta, Boskye anche a Bleach se passa di lì!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Pesciu = ò pesce (quello che si pesca e si cucina e si mangia, non quell'altro)
Canniggea=pianta selvatica, erbaccia pelosa che cresce negli angoli tra muri e strada rosmaìn=rosmarino Baxeicou = Basilico Cianta intrega = Pianta intera. Reixe=radici. Zettu= detriti da demolizione edilizia Pua=polvere Cammi = i camion In tu messu = in gopp' a bassc' appress' a chill'altra cosa |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |