![]() |
qunatio Usato BMW
facendo un giro su moto.it ho visto che c'e' tanto usato BMW parecchio recente, 2004 o 2005 con pochi km da un minimo di 2000 a 15.000....
serie GS, RT sinceramente non so come spiegarmi questa cosa.... credo che BMW per il 90% dei motociclisti (vuoi anche per il prezzo) rappresenti non dico un punto di arrivo della carriera motociclistica, semmai una netta evoluzione nel modo di concepire la moto. ora non capisco come si possa acquistare una moto così, farci 5000 km e venderla.... ho pensato pure che si possa trattare di moto non pagate! che ne dite? |
magari c'e' parecchia gente con tanti soldini che si toglie lo sfizio senza problemi
|
di dentisti c'è ne sono tanti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
potendo lo farei anche io....ma non cambiando la mia moto,aggiungendone una all'anno alla mia collezzione..... ma c'è chi lo fa solo per sfizio....:mad: |
Quote:
D'altra parte, esteticamente parlando, il confronto con la precedente è impietoso a parer mio, sono riusciti a rovinare una bellissima moto. |
Quote:
|
Quote:
|
Oppure di motociclisti, se così li vogliamo chiamare, che hanno allungato la loro agonia (loro, non noi!) e poi sono saliti su un maxi(*****)scooter.
Giusto per dire: ho avuto per 2 gg il T-Max 500 di mio fratello. Il primo che mi idce che quell'affare è una moto gli chiedo se per lui una bambola gonfiabile è una donna! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |