![]() |
Grazie Touratech -Parafango Post GS 1200-
Finalmente ho ricevuto il parafango posteriore del GS 1200 riveduto e corretto.
Il pezzo é stato completamente riprogettato ed adesso é veramente ottimo. E' scomparsa l' orribile (ed inutile) fascetta ed é stata sostituita da un collare che si stringe intorno al monobraccio. Una volta montato non si muove più ed é anche molto bello. Grazie a Touratech per la serietà e l'attenzione per i propri clienti. Bonne Route |
...foto..foto non è che sei cosi gentile da inserirle....
saluti marco |
infatti............
facci vedere la foto |
Se ci riesco la posto domani
|
Beato te che ti è arrivato, è ordinato da 6 settimane ormai e non c'è ancora traccia... DPRK
|
Molto interessante attendo le foto!!
|
Quote:
|
Quote:
Hai la casella m.p. piena!! A dopo ciao ciao... |
foto foto!!!!
|
Voilà le foto.
Unico commento volendo essere pignoli é che non si puo' più regolare il freno dell'ammortizzatore... Bonne Route http://img88.imageshack.us/img88/3845/p10100017cf.jpg http://img88.imageshack.us/img88/3543/p10100024uv.jpg http://img384.imageshack.us/img384/6466/p10100039du.jpg |
[QUOTE=kawakid]
Quote:
|
[QUOTE=salvo]
Quote:
Rispetto ai parafanghi in carbonio che sono molto aderenti alla ruota questo dovrebbe evitare (secondo Touratechl 'accumulo di fango in fuoristrada Bonne Route |
Bisogna togliere la routa per montarlo?
|
Ripeto, bello, peccato che l'ho ordinato + di 6 settimane fa e ancora non c'è traccia di sto parafango skifoso che mi sta solo facendo incazz.... :evil: :evil: x l'attesa...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
"Touratech" :enforcer: :enforcer: |
Quote:
Touratech sta sostituendo questo articolo a tutti quelli che lo avevano acquistato con la nuova versione, come postato in foto sopra. L'operazione ha richiesto più tempo del previsto in quanto il particolare è stato completamente rifatto. Da oggi iniziano le spedizioni anche di quelli Italia. Tutti stanno ricevendo una mail oggi per questa operazione. Tutta la prima fornitura servirà proprio per queste sostituzioni. Una volta terminate inizieranno le evasioni dei vuoi ordini. Attenzione però che l'articolo nuovo ha anche un nuovo codice articolo e un nuovo prezzo che è 044-0597 e costerà 185.17 Euro. Chiaramente a chi verrà sostituito verrà fatto senza ulteriori spese. Nella confezione del parafango troverà unche un DVD Touratech Omaggio per il disturbo arrecato. Chi invece l'ha ordinato ma non l'ha ancora ricevuto riceverà una mail nella quale verrà spiegato l'intero discorso e il nuovo prezzo. Se lo si ritterà valido si procederà alla spedizione. Al momento non ci sono però previsioni di consegne per i nuovi ordini (chi non lo ha mai ricevuto). Spero di essere stato chiaro. Ciao Michele http://img476.imageshack.us/img476/12/04405974cp.jpg |
Quote:
!85,17€??????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Mi sembrava gia caro a 99€...!!! Ma che è fatto d'oro??? Xchè questa sostituzione con quello precedentemente prodotto??? che aveva che non andava quello di prima??? Inoltre, xchè questo raddoppio del prezzo??? |
Quote:
:confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
Giusto, quello che penso pure io, noi nuvi clienti, pagheremo l'errore di produzione della Touratech e le sostituzioni delle migliaia di parti... :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Ognuno è libero di decidere se acquistarlo o meno, non obblighiamo nessuno.
Venerdì questo articolo nuovo è uscito sullo shop, abbiamo già ricevuto alcuni ordini quindi non credo che il prezzo sia eccessivamente alto. Ciao Michele |
Quote:
|
Quote:
Ora come ora è in corso la sostituzione di quelli precedentemente spediti. Finita questa operazione non appena ci sarà nuovamente disponibilità di questo articolo inizieranno le normali evasioni degli ordini, per data come sempre. Ogni cliente che lo ha ordinato riceverà la comunicazione del nuovo articolo (che ripeto ha poco a che vedere con il vecchio se non proprio nulla) e deciderà cosa fare. Ciao Michele |
Quote:
Buono a sapersi, almeno menterremo le date di prenotazione, quindi non perderemo i turni di spedizione... Ottimo... ;) |
Quote:
Certo, è sempre così. Ciao Michele Chiudo qui il mio interveto su questo argomento, in quanto non voglio assolutamente aproffitarmi di QDE in questo senso. Chi vuole informazioni, reali non da sentito dire può scrivere a info@touratech.it e riceverà una risposta diretta. Ciao Michele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |