![]() |
Quando capisci che qualcosa non va...
Ieri pomeriggio, quando non ne potevo più di stare in casa, sono andato a farmi un giretto sulla Cividale-Castelmonte...
Ebbene... nel bel mezzo della salita, mentre le pighe si susseguivano , mi trovo a canticchiare una canzoncina: "Gioooooooorno e Notte Giorno e Notte Giorno e Noteeee eeeeeeeee.... :( " Di tutto quello che mi poteva venire in mente.... proprio 'sto schifo dovevo mettermi a cantare??!:( Qualcosa non va... ;) |
..........basta cambiare spacciatore..............:lol: :lol:
|
....basta cambiare frasca......
|
... no ... l'elementare canzoncina è stata espressione dell'assoluto e libero piacere di andare ... In questi casi, l'animo corre a cose vere, semplici ... Non complicate, sofisticate ..:lol: :D
|
Quote:
La prossima volta prova con "Iiiiiriiri iiriiri iii auamma eh in the jungle the lonely jungle....." non riesco più a liberarmene:lol: :lol: :mad: |
Eh eh eh, lo faccio anche io con varie canzoncine e di solito cambio anche le parole a mio piacimento. ;) :lol: :cool:
|
Quote:
salita troppo veloce????:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Io una volta mi sono ritrovato a cantare a squarciagola "Caruso" di Dalla....avevo l'auricolare e mentre starnazzavo "Te voglio bene assai" dal cellulare è partita una chiamata accidentale a mio cognato...:mad:
|
Ragazzi... non avete capito l'assoluta gravità della cosa...
La canzone che canto è quella che "accompagna".... QUESTO :mad: :mad: : http://www.dimagrire.tv/index.html E dire che non ho problemi di linea... mah!! :) |
Quote:
|
Ooooooook...mi sento già più normale....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |