![]() |
curiosità: la k1200s ha una valvola allo scarico?
Qualcuno mi sa dire se la k1200s ha una valvola parzializzatrice sullo scarico, tipo la "ex-up" delle yamaha? Lo chiedo perchè in accelerazione, a giri molto bassi, mi pare di udire un flebile ticchettio molto simile a quello che faceva la mia R1 2003, dovuto appunto alla valvola ex up... Nel caso dell'R1 il tichettio era piuttosto marcato mentre nel caso della K1200 s mi sto ancora chiedendo se non sia io che ho le allucinazioni...:lol:
|
No, i tubetti vanno dritti dritti al catalizzatore, senza "rubinetti" vari...:lol:
Purtroppo il KS ne ha di rumorini vari!!! Ma si sa far perdonare!!! |
Anch'i avverto lo stesso ticchettio ma..........................basta aprire il gas e non si sente più ;))))))))))))
lampese |
Si si, se sei mooolto basso di giri con marcia mooolto alta .....senbra di avere la famosa cartolina nei raggi :rolleyes: :lol: ,soluzione???.... scala e decolla!!:D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quella "nuova" non lo fa più....un motivo ci sarà.. |
Quote:
|
Quand'e' che avrebbero cambiato la distribuzione???:rolleyes:
DGARDEL dove sei?:lol: |
Quote:
|
XEROOOOOOOO RISPONDI TU AL SIGNORINO PER FAAVORE!!!!!:mad: :mad: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :lol:
|
Quote:
Dai Andrea, ti noleggio una scarver o una f800 la fanno anche 34cv |
Quote:
Indiscrezioni mi hanno detto che gli hanno sostituito il motore rotto con il nuovo bicilindrico dell f 800 che gli hanno fatto provare per un giorno in modo da "abituarsi", tanto il capo officina è sicuro che non se ne accorge........................................vis to il limitato uso della mandria che ne fa:lol: :lol: :lol: e poi a lui bastano 80 cavalli...............e un asino.....(lui) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |