![]() |
Vodafone e Muccino hanno rotto i c@@@@ni ! ! !
Ma che palle ! :(
A parte che a me lui sta davvero sull'anima (e voglio essere educato).....: è assolutamente incapace. Una sola espressione, una sola faccia, un solo tono di voce....... Ma che si puo' chiamare "attore", questo ?!?! :toimonst: :puke: E poi.....ma quante volte al giorno lo mandano, 'sto c@@@o di spot ?!?!?!?! :mad: :mad: :mad: Domani chiamo il 190 e gliene dico quattro......:protest: :butthead: :cussing: :angry4: |
e sopratutto...che se ne fa uno di una sola pressa di fieno?
|
le compagnie telefoniche fanno un sacco di utili e si vede da quanti spot fanno per andare in detrazione
c'è un sacco di gente che si fa masturbazioni cerebrali per avere il telefonino che fa pure il caffè o col piano telefonico "NONPAGOPIù" senza accorgersi che sono proprio quest'ultimi ad ingrassarli :cool: |
Quote:
Non ti sei chiesto perchè l'hanno caricato sul cassone e non in cabina? :lol: |
Ah, perché quello con l'aria da idiota nello spot si chiama Muccino?
E fa l'attore??? Magari lo pagano pure... No... Dai... Ma dove ca@@o siamo arrivati? Lunedì passo a TIM. |
Quote:
Lui e Mammuccari li piglieri a calci volentieri per passatempo |
Sì... però il posto non è male...
Dove sono? Campo Imperatore? Castelluccio? |
Quote:
Quote:
(ma poi mi sono ricordato che il tel è aziendale e non lo pago.....:-o ) |
Quote:
Ma la bellezza del posto non basta a mitigare l'inc@@@@@@ra !!! |
Ho wind anche perchè è la società che scassa meno i cojoni.
Per le altre credo che TIM sia ancora peggio, ve le ricordate le 3 paperelle? E di TRE e del videofonino cosa ne dite? Dove glielo mettereste il videofonono? :mad: |
Quote:
NUN PIJA 'N C@ZZO MANCO A MORI'...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Io sto per passare a TIM per disperazione...:mad: Lamps! |
Quote:
Ma è da ricoverallo! :mad: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
" Vedi... qua attorno c'e la lenticchia... e mo ariva pure 'r COTECHINO..." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol: :!: |
Ma perchè le quatto paperelle ve le siete già dimenticate???
E quei due coglioni sul treno che si era fermato (una delle prime)??? Tutto intorno a me??? E De Sica per il quale rimpiango la chisura delle miniere del Sulcis dove potrebbe finalmente rendersi utile ??? La realtà è che il target di queste pubblicità è stato calcolato (giustamente) su un coefficente intellettivo che varia tra lo zero (ameba) e il 46 (mammifero con pollice opposto) ed i risultati sono quelli che sono.... |
1 allegato(i)
Quatto stelline
. . . . . . . . . . . . . . quattro paperelle . . . . . . . . . . . . quattro ... |
Muccino , faccia da stupid.........
|
Quote:
Smadonno ogni volta che vedo quella pubblicità....:( :( :( |
Quote:
|
Io ho fatto Tim solo per la gigantografia di Adriana Lima e la Canalis all'uscita forlanini della tangenziale di milano...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |