![]() |
Il tagliando dei 40.000............pero'!!!
Ritirato stamattina il k1200s al tagliando dei 40.000.......euro 540,53.........ispezione Bmw+ annuale,controllo Bmw integral abs,registrazione gioco valvole,filtro olio,olio castrol r4 super bike,cambio candele,cambio filtri dell'aria,guarnizioni,manodopera ed extra pulito il raditore..............:-o :-o :-o
|
buono !!!
|
mangio un cane se hanno registrato le valvole!
|
regalato..........
|
Che sarà mai......un milioncino per fare due servizietti alla moto...........:-o :-o :-o :-o :-o :-o
|
Quote:
|
Ci sono ancora 8 mesi di garanzia...............sono legato.
|
ciao 98...piacere di averti conosciuto.
|
Quote:
|
Quote:
ti vendono una moto da 30 e passa milioncini delle vecchie lire ti obbligano a versarne ancora trè o quattro di tagliandi e dopo due anni che fai? sei fuori garanzia....è uscito il modello nuovo... EHEHEHEHEH... tanto loro con quattro milioni ti cambiano l'olio e controllano (non puliscono, controllano) il filtro dell'aria....:confused: |
......MA....Ma quanto costa quello dei 12000 per il gs1200?
|
Quote:
Le officine sono diventate inaccostabili oramai.......:mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
se uno mi dovesse mai presentare una cifra così per quei lavori come minimo finiamo davanti al giudice.
|
Quote:
Secondo me, sarebbe obbligatorio chiedere un preventivo........in maniera molto garbata e cortese, perchè se diventi antipatico la moto te la rovinano senza dubbio...... |
Quote:
|
speso 270 Euro per la S da Co.Mo....compreso montaggio barra corta...........:confused:
|
Quote:
Tagliando 40000 come previsto dalla casa. Sost olio cambio, sost. olio motore, sost. 4 candele, sost. filtro olio, sost. filtro aria, sost. cinghia alternatore, registraz. valvole, controllo col sistema di diagnosi, ispez. BMW ecc. ecc. = € 234,91 |
Quote:
Quanto ai tagliandi per la mia R1200GS, presso la concessionaria BMW Auto Capital di Terni: ai 10000 km spesi € 120,60; ai 20000 km " € 138,30; ai 30000 km " € 276,48; ai 40000 km " € 234,91. |
cambia conce... di corsa
Pensavo che con quella cifra ti avessero cambiato pure le pastiglie davanti e dietro. Io quando feci il tagliando dei 40k km cambiai pure le pastiglie ai tre dischi e mi presentarono un conto di 430 neuri... per poco non mi ribalto. A te manco le hanno cambiate le pastiglie... che costano care tra le altre cose. Cmq io ora vado alla Bmw Italia e mi sembra che i prezzi siano un pelo più bassi.... secondo me i conce subordinati gonfiano un pelo i prezzi.. magari mettendo un numero di ore di mano d'opera esagerato |
Quote:
|
un pò di tempo fa, uno di noi aveva postato la fattura e mi pare fosse emerso un numero di ore (unità lavoro) non congruo all'operazione da svolgere.
Cmq sarebbe interessante capire come salta fuori questa cifra... mi pare assurda visto non gli hanno cambiato le pastiglie che tra davanti e dietro costano quasi 200 euro |
Io al tagliando dei 40000 da Monchiero (Alba) x il k1200 rs ho speso 470 euro
sostituito candele tutti i liquidi (olio freni compresi) pastiglie avanti e dietro filtro olio,aria,benzina gomma Anteriore e registrato valvole (ero presente), x fare tutto questo bisogna scarenare la moto e togliere il serbatoio . |
500 e passa € ci stanno se VERAMENTE hanno registrato le Valvole (che + o- si fanno a 40.000), è un lavoro della madonna....
|
p.s, la moto ora come va?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |