![]() |
Manopole...assurdo?
:rolleyes: ciao a tutti!! ieri mi sono rercato dal ricambista ufficiale bmw (unico :mad: ) qui a palermo.. dovevo acquistare la plastichina bianca dell'indicatore di direzione.. siccome le mie manopole sono un pò usurate tanto da lasciarmi le mani nere ho colto l'occasione per informarmi sul prezzo... sx: € 18 + IVA e dx: € 36 + IVA... sono pazzi?!?:rolleyes: :rolleyes: si tratta di sue pezzi di gomma!!! è possibile? ovviamaente non le ho prese..
:!: sapete indicarmi altre soluzioni alternative al ricambio originale? qualcuno può aiutarmi?:!: P.S.: la freccia l'ho pagata € 9,00 quando lo scorso inverno il costo era di € 4,50 :rolleyes: sono dei ladri!!! |
vai in qualsiasi negozio moto
10-12€ e passa la paura ;) |
Quote:
Cataldi Via Oreto, in arrivo x la settimana prossima, manopole tipo BMW, fasane ad un prezzo ridicolo... Saluti |
Ti confermo questi prezzi veramente da usurai! Io le ho appena cambiate e il prezzo di "favore" per tutte e due è stato 45,00 € !!!:rolleyes:
...montaggio compreso;) |
Quote:
|
grazie a tutti ragazzi :!: farò così!!
mi era venuto il dubbio che avessero qualcosa di speciale x costare tanto... mi confermate che si tratta di normali manople in gomma, no? :!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io per le 2 manopole originali dal concessionario ufficiale BMW a Verona ho pagato un totale di Eur.13,95... :confused: |
Pagate l'altro ieri 15€ la coppia originali BMW da Panfili a Genova! non ho le manopole riscaldate però....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |