![]() |
strano ....ancora nessuno parla....
della partita!!! :lol:
:confused: pronostico :confused: 3 a 2 ma non so per chi...:rolleyes: :cool: |
eheheheh...3 a 2 "ma non so per chi" :) :) :)
|
Quote:
|
Intanto la Germania qualificata............................ ai rigori
|
Non me ne frega niente!!!:D
|
sono in ritiro pre-partita.........
|
io tifo per LE ukrainE
|
è fatta...
|
Quote:
3 a 0 |
Che skifo di sport... Ma invece di fare ste *****te in TV, xchè non trasmettono il dietro le quinte della MOTO GP...!!!
|
|
bellissima partita!!!
ITALIA - GERRRMANIA FORZA ITALIA!!! |
Venerdì partitone con la Germania, per chi come me sarà a Garmisch sarà una seratona indipendentemente da chi vincerà !! sgrat sgrat :lol: :lol:
|
stavolta hanno giocato bene...zambrotta stellare....quando è in palla non lo ferma nessuno...
adesso i crucchi...un avversario non da battere ma da umiliare e ridicolizzare...deve segnare anche il portiere di riserva di testa bendato... |
Minchia Che Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
|
Quote:
|
Ieri ho visto una grande Italia!!!
Una di quelle squadre che giocano col cuore piuttosto che con la testa.........hanno cominciato bene, aggredendo subito l' avversario per non fargli prendere l' iniziativa; Zambrotta ha subito provveduto a tagliargli le gambe!! Il bello poi è che ha continuato per tutta la partita........... Son contento anche di Totti, che lentamente migliora; suo l' assist per il primo gol di Toni...... Cannavaro resta sempre il mio idolo....... Come anche Ringhio....troppo un uomo sanguigno!!! Lo amo!!! Buffon poi.......c' ha il Bostik sui guanti......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...e la Germania si lamentava del difensivismo di Lippi......bella scotoliata che hanno avuto!!!;) ;) ;) ;) |
Quote:
Io non mi guardo manco il DAVANTI alle quinte del Motogp...figurate 'm pò,,, Ti sembrerà strano ma esiste anche gente che ama la moto ma non gliene frega 'na cippa di Motogp, Superbike etc etc... Lamps! |
fino a circa 8 anni fa non ho avuto la tv adesso con la nuova moglie .....3....:mad: :mad: ma non la guardo quasi mai....al max cnn....
|
Quote:
Lo scommettitore? |
Quote:
Proprio loro. Grandi campioni, i migliori del mondo nel loro ruolo. Se vanno a puttane, se si fanno le canne, se giocano d'azzardo e se in passato hanno anche preso la creatina non me ne frega una cippa.... C'era un signore che 2000 anni orsono ha pronunciato le seguenti parole: " chi è senza peccato scagli la prima pietra..." sei tu forse il primo uomo senza peccato? Saluti |
Quote:
Il problema è se quanto ho scritto abbia inciso o meno su risultati sportivi. Aspetto l'esito delle indagini, tutto qui. Non discuto il valore sportivo dei due ed esprimo una mia opinione, chiaro? |
Quote:
E' di questo che stiamo parlando se non erro... Anche Paolo Rossi eroe del mondiale 82 è da mettere in discussione... Chissà se le scommesse di qualche anno prima hanno inciso sui 3 gol rifilati al Brasile ed i 6 gol totali... Sinceramente non sei chiaro per nulla... |
Quote:
|
Quote:
Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |