![]() |
Che borse laterali monto??
Salve vorrei un consiglio su che borse laterali montare su la mia 1150 gs adv grigia rossa? la mia moto è provvista di top case in latta orig. adventure!!
per quelle originali mi hanno chiesto borse + staffe 950 euri :mad: e purtroppo usate non se ne trovano ma so che esiste qualche modello simile alle sue originali ma non so dove e cosa cercare!!:!: :!: |
Quote:
Sono in alluminio |
Io ho montato sulla mia le originali, a mio avviso più belle e funzionali.
Comunque, mi pare ieri di aver visto su moto.it un tizio che le vendeva - nuove - a 450 euro; mi sembra un prezzo straordinario. W |
Quote:
Io le ho prese a 600 euro usate ed ho fatto francamente un affarone perchè erano nuove (comprese di telaio e pedane post.). Avevo accarezzato anche io l'idea delle ottime TT ma oltre a non trovarle usate decenti non sopporto il meccanismo di chiusura a lucchetto, sembra una cassetta delle lettere. Almeno le BMW hanno la possibilità di unificare le chiavi e non perdi in giro i lucchettini. |
Quote:
Proprio stamane durante una battuta di caccia le ho viste, il prezzo mi sembra buono, valuta se sono ancora disponibili: http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=874205 Saluti e buona strada!! |
|
Fate caso al fatto che le foto che accompagnano i due annunci (quello di moto.it indicato da Fabsalem e quello di ebay indicato da Fmloco) sono uguali identiche.
Ergo: (a) si tratta dello stesso venditore o (b) trattasi di foto "generica" (ma strana, fatta così, per terra, contro un muro?!:confused: ) Solo per vs informazione..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |