![]() |
Grazie Roma
per l'ospitalità e per le persone meravigliose che ho conosciuto
oggi il mio lavoro qui finisce... per il fututo... maybe ieri sera non ce l ho fatta a venire di persona a dirvi GRAZIE!!!! alla prossima |
Belin... il Panzer mi torna a Geneve! :shock:
Dai un "nocchino" da parte mia a http://www.bindi.co.uk/bindi335/cappelletti.jpg |
Quote:
Alla prossima e in bocca al lupo per tutto PS pensavo che eri di genova, non di ginevra!!!! :lol: :lol: :lol: |
Ciao Cesare... e' stato un piacere... alla prossima...
Ciao PS: Se a settembre riesco a portare i miei figli all'acquario di Genova ti chiedo aiuto per qualche dritta. |
...ciao Cesareeeeeeeeeeeee.............alla prossimaaaaaaaaaaaaa..........:D :D :D
|
please .....tenetevelo.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ciao Cesare, vienici a trovare presto!!! ;) (che sennò venimo noi che è peggio!!!! :lol: :lol: :lol:)
|
Quote:
Very Bastard Inside :lol: :lol: |
arrivato ora.....
di nuovo grazie |
Mi dispiace non aver avuto il piacere di conoscerti di persona...quella sera stavo + de la' che de qua'...ma, scusa, sei propio come nell'avatar :lol: :lol: :lol:
Ciao ps intendiamoci io non è mica che stia messo poi così bene ;) |
lì :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: è venuto ....bene ...gliel'ha fatta jena ......che è un signor fotografo....
|
Ciao Cesare a presto
|
Ciao Cesare. Piacere mio e alla prossima:)
|
Un saluto!
Mi dispiace che il periodo movimentato mi ha impedito di conoscerti!! :wave::wave: |
Ciao schizzato, mi ha fatto piacere conoscerti.
Facci sapere le tue prossime mete (Acerra....Kazakistan....) e non esagerare con gli psicofarmaci:cool: :cool: !!!! Ci vedremo in qualche porticciolo ligure a mettere le acciughe sotto sale...... Carla |
BELLA CESAREEEEEEEEEEEEEeeeee!!!
PS ho comprato il cavo in treccia! |
ciao pischè!
Fatti sentire ;) |
Quote:
...........o sai sì chè sè monti i tubi in treccia....che peraltro nun servono a un cacchio..........la vecchietta non è più originale e ti stracciano l'iscrizione all'asi?!?!?!? .......................:( |
Quote:
allora mi sono deciso..... lo copro con una guaina nera... per il FIM non mi risulta dato che sono già iscritto.. ti fo sapere!!!! |
[QUOTE=dopz]...........per il FIM non mi risulta dato che sono già iscritto.. /QUOTE]
......allora faccio la spia................:lol: :lol: :lol: |
Quote:
oggi pomeriggio c ho tre ore libere e me ne vado sott acqua il bello di genova..... |
Quote:
Ciao Caro |
Quote:
appunto... guaina di termorestringente e il trucco c è ma non si vede... |
Quote:
|
Quote:
Aspetto sempre qualcosa...................:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |